| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
|
Si che si torna indietro ![]() Ho installato ed eliminato subito, non funziona e adesso non ho tempo per sistemarlo, riproverò più avanti il downgrade è stato rapido ed indolore, forse è un po più lento, ma questo lo posso risolvere![]() KDE lo provai tempo fa, ma preferisco le cose più immediate, c'è a chi piace la grafica e a chi piace lavorare tranquilli, a me piace lavorare veloce e tranquillo, le varie grafiche le provo solo per curiosità, ma poi inevitabilmente torno a Gnome, pratico e veloce |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
Guarda quì Ubuntu 9.10 (Karmic Koala)
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
Sul mio portatile ho installato Kubuntu 11.04 (con KDE al posto di Gnome) e mi sto trovando bene, l'unica accortezza che uso sempre è usare JFS al posto di EXT3 o EXT4 come file system (ma questa è una fisima mia). Direi che, rispetto alla 9.10 che avevo prima, è un pò più lento nell'avvio (ma devo togliere parecchia robaccia in pre-caricamento) ma comunque molto stabile. L'occupazione di memoria oscilla tra i 200 mbyte e i 300 mbyte quindi accettabile! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |