![]() |
montaggio video hd quali sono i migliori programmi per i montaggi video , in grado di tirare video hd? i video della gopro sono un po pesantini:P. grazie |
dipende da che S.O. usi...ce ne sono diversi e dipende da che cultura hai su questi programmi perchè i più professionali sono anche i più complicati da usare :wink: Citazione:
|
Movie maker se non hai grosse esigenze è semplice ed efficace. E quello per windows 7 è anche hd:D |
Citazione:
Come non quotare Enzo molto dipende dal sistema operativo e dalla potenza del pc cmq giustissima la regola piu' sono prof e piu' complicati sono io uso premiere ciao |
Raccomando: - Per Mac Final Cut Pro - Per Windows Sony Vegas Pro Poi dipende da budget, esigenze etc etc |
SE vuoi usare Linux Openshot Kdenlive Pitivi Cinelerra |
in ogni caso non usare pinnacle xkè è uno schifo assoluto... le immagini tremavano tutte in full hd e il software è pieno di bug... |
Citazione:
|
Citazione:
come non quotare.. sto editando diversi video hd anche io con pinnacle 14 ed è molto intuitivo, stabile e veloce!:uhm::wink: |
l'ho usato per lavoro per molti mesi il 14 ed ho trovato innumerevoli bug... è carino x giocarci ma non è niente di professionale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002