![]() |
ciao a tutti io uso una lumix della panasonic che registra in hd 720 ma salva in mts e imovie non lo gestisce :uhm: devo prima passarlo in avi con emicsoft video converter e poi editarlo con imovie e per finire masterizzarlo con idvd ma inevitabilmente si perde di qualità ed i video girano un pò a scatti :( che mi consigliate di fare? Grazie a tutti Se c'è qualche professionista qui sul forum che usa imac mi farebbe piacere fargli delle domande mi contattasse tramite msn mp o skype :wink: |
questo è l'ultimo video fatto con imovie |
Editing video Citazione:
Canopus edius su pc Final cut su mac Per Hd è basilare un hardware performante, scheda video e hard disk sono sempre sotto stress ! Questo è quel che ho fatto: YouTube - Broadcast Yourself. |
ok mi rispondo da solo con i movie 11 è possibile editare i file mts in formato originale senza dover prima convertire in altri formati basta passare il video dalla viudeocamera al mac direttamente tramite usb e sfruttando la funzione acquisisci da videocamera :D |
Citazione:
Accetta veramente di tutto |
Se non vai a modificare il frame rate sì, altrimenti il programma è costretto a tagliare/duplicare i frame per normalizzare il video rispetto al tuo progetto. |
Go Pro hd 2 + pinnacle Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho già un problema da porvi... Ho comprato la video camera Go Pro hd 2 e volevo fare dei montaggi di video riguardanti lo Snowboard e Aereomodelli... il problema e che con Pinnacle studio HD la risoluzione dei video si abbassa drasticamente...qualcuno sa dirmi come posso portare il video a 1080p? :) grazie in anticipo! |
Imovie è per windows o mac? Un programma semplice per montare e mantenere la risoluzione nativa della gopro? |
Citazione:
|
Io uso Pinnacle 14 e non mi da problemi di sorta.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002