| | #42 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
@akrobaticone Sono contento che il problema dei colori fosse relativo al tema usato, potendolo configurare, ti "cavi dagli stracci", come si suole dire da queste parti ![]() Io lo userei durante il raduno FPV day che si tiene abitualmente a Bologna ogni anno, ma non escludo anche in occasione di qualche garetta o manifestazione casalinga presso il nostro campo. Se riesco stasera faccio altre prove, ma cosi' sulla carta promette bene, a farti pubblicita' poi ci penso io | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Sono quasi commosso.. sto inserendo le modifiche richieste,un paio di giorni e le pubblico Quello che consiglio è di provarlo a fondo perchè non escludo qualche malfunzionamento Le intestazioni le lascerei gialle con scritte nere (questa volta veramente nere) Ok? Grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
Versione 2.8.1 -Modificato colore scritte intestazioni tabelle da "default" a nero -sistemate alcune traduzioni per lingua inglese -Sistemazione form opzioni: aggiunta scheda lingua(non ancora implementata in questa versione) accorpate schede cronologia e salvataggi aggiunta scheda piloti -Inserito controllo numero massimo di piloti in volo contemporaneamente al solito file di installazione e codici sorgente disponibili quì https://sourceforge.net/projects/frequenze/files/
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Secondo me cominciamo ad esserci ![]() Esiste ancora quello strano azzurro di fondo nei pulsanti centrali, ma anche i colori sono gestibili e a posto. Ottima la funzione per limitare il numero dei piloti. Da primo acchito sembra andare tutto bene, mi riservo di provarla virtualmente un po' e ti faccio sapere. Grazie 1000 per ora, proprio un bel software |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
|
Ok alcuni colori sono ancora collegati al tema mi riprometto di rivederli tutti fammi sapere come ti trovi ciao e grazie
| | |
| | #48 (permalink) Top |
|
Ok grazie ancora ps tra non molto uscirà Gambas3 mi preparo per quel momento.
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
Convertito il progetto in Gambas 3 pochissime modifiche quando avrò tempo implementerò anche la stampa e altre funzionalità file di installazione e sorgenti quì https://sourceforge.net/projects/frequenze/files/
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |