| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Uscita Ubuntu 9.10 karmic koala
Come da consolidata tradizione annuncio l'uscita di UBUNTU 9.10 Karmic Koala La distribuzione basata su GNU/Linux che costituisce una valida ,completa e soprattutto gratuita alternativa ai sistemi operativi proprietari Potete provarla in modalità live, cioè senza installarla masterizzando su un CD Rom la ISO disponibile sul sito http://www.ubuntu.it Inseritela nel lettore CD-Rom e avviate il PC Il sito in questi giorni può essere rallentato data la mole di richieste che deve esaudire Non conoscerla è un peccato Buona visione
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Su una mia macchina a casa è già qualche settimana che gira, ho forzato l'upgrade di versione, quindi non è un istallazione da zero e per di più non in versione finale... Non ho avuto ancora l'occasione di utilizzarla a fondo, ma per quello che l'ho usata mi pare che funzioni egregiamente! ![]() Mentre vi scrivo sto completando l'intallazione di una "netbook remix" su un Acer Aspire One ..... da Livecd mi pare simpatico, poi vi saprò dire
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
La sto provando dalla alpha1 e le migliorie ci sono state soprattutto sotto il cofano EXT4 Grub2 e sistemazioni varie con Pulseaudio Office 3.1 e Firefox 3.5 secondo mè la apprezzeremo ancora di più tra un paio di settimane su alcune cose ci sono ancora lavori in corso quello che è certo è che sta sempre più diventando una valida alternativa a MS
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Provatelo Provatelo Provatelo developers developers developers YouTube - Steve Ballmer - developers musicvideo
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. Ultima modifica di akrobaticone : 01 novembre 09 alle ore 14:55 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho provata, ho fatto il CD ma ho ottenuto solo una caterva di errori che scorrevano su uno schermo nero... migliaia (letteralmente) di errori... un disastro completo. Dove ho sbagliato?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su quale PC la hai provata? come hai masterizzato il CD?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |