| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
Che modello di modem hai?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
| dovrebbe essere un broadcom 802.11n ma il problema non si pone perchè tanto se lo volgio mettere faccio l'aggiornamento dalla 9.04. anche io cammino con una serie di cd di lunux, proprio oggi ho recuperato dei dati dall'hard disk di mio zio e ho usato backtrack3 perchè ne ubuntu ne knopix riuscivano a leggerlo, mi dicevano che era impossibile montare il disco rigido.......boh....alla fine l'ho fatto lo stesso e mi era già capitato che alcuni riuscivano a leggere delle cose che altri non leggevano ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Dal mitico Prof. Cantaro dell'istituto Majorana di Gela Ubuntu 9.10 Plus4 remix Ubuntu 9.10 Plus4 Remix iso e fai da te Versione di Ubuntu con molte utilità e opzioni preimpostate Assolutamente da non perdere
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
io l'ho installato da un paio di giorni, e dopo un paio di giorni sono riuscito a connettermi ad internet... oggi ho perso quasi tutto il pomeriggio per fargli piacere la mia scheda tv ch era sempre stata riconosciuta in automatico da tutte le altre distro... a voi risulta? sono un caso isolato o è cosa frequente? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Per quanto riguarda la connessione internet a quanto mi risulta è raro avere problemi, di solito si trova sempre tutto da solo. In tutte le installazioni che ho fatto(l'ultima ieri sera ad un amico) non ho mai avuto guai. Per caso usi una chiavetta? Non ho informazioni per la scheda tv Di solito l'hardware viene riconosciuto a livello di kernel Per curiosità: quali altre distro hai provato?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
il mio modem non l'ha mai riconosciuto nessuna distro... ma in genere me la cavavo con ubudsl questa volta pure... ma ne ho dovuto cercare una versione più nuova e compatibile ho provato mandrake e suse, ma principalmente ho "usato" la kubuntu 7.1 e la 8.1 ed effettivamente la scheda tv me l'hanno sempre riconosciuta all'istante... qui invece è un disastro la scheda sembra riconosciuta, ma è come se nessun programma la riuscisse ad usare... e sul forum di ubuntu italia manco rispondo, ho trovato un sacco di guide per risolvere questo problema, ma non ne funziona una |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
In effetti è ancora troppo ostico l'approccio a linux, ostico per chi sà già smanettare su windows e ne capisce un minimo di pc, figuriamoci per chi è all'asciutto totale, un disastro.. Poi i produttori di periferiche si rifiutano di rilasciare driver o venire incontro a chi vorrebbe utilizzare linux cercando in qualche modo di creare pacchetti che siano di facile istallazione o configurazione almeno per le loro periferiche.. Stamattina ho provato ad istallare suse.. 11.2 sul mio pc, tutto funziona ma configurare una connessione per internet, con la chiave USB o scheda di rete wireless.. un macello.. non funziona, sarò anche io un disastro con linux ma devo ammettere che è una rottura di pall* in certi casi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
In merito alle schede tv ne so veramente poco Per vedere se viene rilevata prova a dare il comando da terminale LSPCI
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |