| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
|
si anche la jaunty andava bene solo che volevo rimanere aggiornato, anche se devo dire che le ultime release sia di ubuntu che di backtrack mi hanno un pochino deluso......forse sarà solo un caso per i problemi che ho avuto e per gli smanettamenti eccessivi, o forse sono solo legato alla precedenti ma aspettiamo le altre e vediamo come va ciao e grazie di tutto |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Karmic è uscita con troppo anticipo e qualche problemino se le è portato dietro ora sto provando lucid in macchina virtuale e le novità sono soprattutto nel migliorare stabilità e correzione Bug ho la sensazione che sarà veramente bella, stabile e ottimamente funzionante ho aggiunto due righe alla mia risposta di prima (nello fretta di scrivere me ne ero dimenticato) dai un occhio al link che ti ho postato sono veramente disponibili e preparati Ciao e buon lavoro
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
|
grazie per i link, appena poso ci faccio un giro. ho installato ho rimosso il network manager e installato wicd ma il problema è esattamente lo stesso, non mi rileva nessuna rete come se il modem non fosse acceso. appena ho tempo vedo di provare a mettere una versione vecchia e aggiornarla ciao e grazie di tutto |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
ho provato anch'io la 9.10... e sono ritornato alla mia fedele e rock-solid 8.10! ![]() aspetterò la rev. 10.xx, chissà che non ritornino alla solidità della 8.xx (p.s. siccome amo i desk minimali uso Xubuntu con un pò di modifiche) ad ogni modo.. mai più microzoz! |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarà incluso nella prossima 10.04 leggero e semplice da usare È ancora in sviluppo ma promette più che bene
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io l'ho provata, ho fatto il CD ma ho ottenuto solo una caterva di errori che scorrevano su uno schermo nero... migliaia (letteralmente) di errori... un disastro completo. Dove ho sbagliato?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su quale PC la hai provata? come hai masterizzato il CD?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |