| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
ecco un accanito fan e possessore deela x verde! mazza ragazzi che schifo il nuovo halo!!!!!!!!! ma quando esc uno simile al tre??? ciaoooo ps:non la sapevo quella del nuovo assasins!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque sia... anche te, prova dead space e poi dimmi se non è più bello di Halo.....
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
io gioco a cod 4(per me il 5 non è bello) se qualcuno mi vuole aggiungere sono Amiko92! ciaooo
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
call of duty...non lo conosci???...
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User | avgolia.... l'ho rifatto una diecina di volte!! ma Ghost Recon Advance Warfaiter 2 mi piace molto molto di più . Mentre call of duty wold at war (ultimo) non mi è piaciuto come il 4 .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008
| Citazione:
speriamo sia vero..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |