Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 08, 18:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
simulatore vero!

ciao,mi sapete consigliare un simulatore di volo vero per aerei e elicotteri molto reale, con missioni e anche la possibilità di installare nuove cose??
grazie.
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 20:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Vedi se X-Plane fa al caso tuo
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 12:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
x-plane l'ho già,ho la versione 8,l'avevo comprato a settembre,e con xp girava bene solo che non feci in tempo a godermelo che tre giorni dopo cambiai computer e passai a vista riprovai ad installarlo solo che non era compatibile,in pratica buttai 80€ di simulatore.
quindi x-plane è scartato. altri??
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 12:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di topgun93
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: roma
Messaggi: 377
Invia un messaggio via MSN a topgun93
flight simulator x
topgun93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
che aeroporti ci sono in fsx dell'Italia??
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
tutti , tranne le aviosuperfici che si possono scaricare gratuitamente
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 22:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
grazie,allora lo prendo!!!...poi vi faccio sapere!!
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 10:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2007
Residenza: milan
Messaggi: 252
wow ieri l'ho preso sono stato tutta la sera a giocare,la grafica è ottima,ci sono tutti gli aeroporti,si possono aggiungere sia aerei,elicotteri,auto,barche e camion,infatti ieri ho messo la bmw e sono andato in autostrada!!! è fatta bene anche se in alcune parti non sono propio così,poi ci sono le missioni da fare,da principiante a esperto,alcune sono toste,ad esempio,con l'elicottero devi salvare delle persone in una fabbrica,oppure devi atterare con il piper su un camion (fatto apposta), poi ci sono le gare red bull che con un extra 300s devi fare slalom,ci sono anche i caccia che raggiungono mach 3 e si vedono i postbruciatori quando si accendono!,anche quando superi la bariera del suono.infine si puo anche giocare online puoi invitare persone anche dall'altra parte del mondo e volare con loro,si puo anche comunicare con il microfono!!.non vi posso dire propio tutto perchè starei ore a scrivere,però fsx è un ottimo simulatore,un buon passatempo,lo consiglio vivamente a chi vorrebbe un simulatore serio.

questi sono i link dove scaricare aerei,elicotteri,barche,camion e auto.
Flight Simulator X Area Download - FlightSimulatorX.it - Ricerca avanzata Aeromobili, Repaint, Texture addizionali.
Simviation.com - Freeware Add-ons for Microsoft Flight Simulator series. FS2004, FS2002, FS2000, FS98, Combat Flight Simulator, CFS2 & CFS3! Site Map

ciao.
salvo8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 11:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Messaggi: 5
flightsimulator 9 motore sempre caldo

Un saluto a tutti i componenti del forum, sono fresco fresco di registrazione quindi scusatemi se faccio errori.Ho un quesito da porre agli appasionati di simulatori di volo, ecco il quesito, possiedo flight simulator 9 direi un ottimo simulatore ma come mai qualsiasi aereo scelgo,qualsiasi pista scelgo e con qualsiasi difficolta scelgo l'aereo e sempre pronto al decollo col motore acceso e tutto il resto?Da una parte e comodo ma dato che c'è tutta la procedura di avviamento non mi serve a nulla se è già tutto pronto.
Ho forse dimenticato di impostare qual'cosa?Mille e uno grazie a chi mi dara una risposta o por lo meno ci provera,grazie.
CELEBROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 13:14   #10 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da CELEBROS Visualizza messaggio
Un saluto a tutti i componenti del forum, sono fresco fresco di registrazione quindi scusatemi se faccio errori.Ho un quesito da porre agli appasionati di simulatori di volo, ecco il quesito, possiedo flight simulator 9 direi un ottimo simulatore ma come mai qualsiasi aereo scelgo,qualsiasi pista scelgo e con qualsiasi difficolta scelgo l'aereo e sempre pronto al decollo col motore acceso e tutto il resto?Da una parte e comodo ma dato che c'è tutta la procedura di avviamento non mi serve a nulla se è già tutto pronto.
Ho forse dimenticato di impostare qual'cosa?Mille e uno grazie a chi mi dara una risposta o por lo meno ci provera,grazie.
Ciao ..fai cosi:

Carica il Cesna....spegnilo....e poi cambia aereo cosi facendo ti carica l'aereo spendo ok??
Ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ecco un vero simulatore! ElyTeo Elimodellismo in Generale 5 15 gennaio 08 22:26
E' vero? stefanoxjx Elimodellismo Principianti 19 24 ottobre 07 14:05
é vero o non è vero??dubbi sul t-rex se... RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 31 17 ottobre 07 18:45
è vero?? luca bianchessi Batterie e Caricabatterie 1 25 novembre 06 15:13
Incredibile ma vero simulatore per mx-12 graupner hasby Simulatori 3 16 gennaio 06 01:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002