| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
|
Ciao a tutti, anche per me in questo momento ho la necessità di prendere un simulatore RC x Ely, ma ho riscontrato troppi pareri diversi e discordanti, l'unica cosa comune è che FMS essendo gratuito alla fine rimane più un videogioco che altro. Mentre su Phoneix mi hanno parlato molto bene ed un rapporto qualità prezzo migliore, Su RefleX mi hanno detto che non è stato più sviluppato riuslta quindi un pò vecchiotto. Su Real Fligth G4 chi dice che un pò arcade e commerciale, chi dice che è il migliore e non lo cambierebbe ?!?! AeroFly Pro Deluxe molto bello ma costoso. Alla fine a me interessa sapere quello che mi possa aiutare a pilotare l'ely nella maniera più realistica in modo RC. mentre in negozio sembra che spingono quello che hanno o quello con più margine.... ![]() Da questo forum mi aspettavo un coro unanime invece a volte ho l'impressione che dietro ci siano dietro sempre degli interessi... ![]() Eppure qualche professionista del volo potrebbe illuminarci tutti !!!!!! ![]() Asta la vista..
__________________ \\_Blade CX2_// |
| | |
| Bookmarks |
| |