Ho preso.. Phoenix

prime impressioni visto che mi sono scaricato tutti gli upgrade eli compresi ho trovato anche il Bladecx2 che è quello che uso io, ad un primo volo mi accorgo che e lento e fatica a decollare controllando i parametri mi accorgo che il peso impostato è 500 gr

. mentre il modello in realtà e 230 gr.

adesso vola con più realismo simile all' originale, qui però mi permette di maltrattare gli stick con qualsiasi velocità, se lo facessi sul mio per prima cosa si incrociano le eliche, però tutto sommato riesco ad usarlo e forse e troppo mansueto e lento.
Altro discorso se provo gli altri eli ( quindi non coassiali ) qui il gioco diventa veramente duro ( mi sento un incapace

) vedendo le demo invece sembrerebbe che si possa fare di tutto

, ho l'impressione che confronto la realta sia molto più difficile da usare, forse anche perche non ho esperienza per questi tipi di eli e su i suoi settaggi, infatti sui modelli 3D ho l'impressione che sono stati caricati di troppo peso e quindi risulta difficile intraprendere evoluzioni cattive, barando poi sul peso dell'eli di turno mi rendo conto che con maggiore reattività si può pensare (capacità permettendo) di eseguire varie figure.
Conclusioni gli scenari sono fotorealistici (però l'acqua in foto rimane statica e quindi un piccolo limite) gli elicotteri per me sono troppo difficili da manovrare ho perso il conto di quanti ne ho distrutti

ma perseverò. gli aerei sembrano più facili da gestire, soprattutto quelli grossi.
Predete con le pinze le mie considerazioni visto la mia poca esperienza in questo settore.

Saluti a tutti