| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
Citazione:
se la accendi ti si accende anche la spia blu e cioè anche il modulo trasmittente e ciò è prima cosa inutile perchè non ti serve trasmettere e seconda cosa se duratura nel tempo anche dannosa perchè di norma si tiene l'antenna abbassata e ciò non è salutare per la radio!!!! quindi la radio va tenuta spenta e nel momento che inserisci lo spinotto la radio ti si autoaccenderà senza la luce blu di trasmissione!!!! se non ti si accende vuol dire che lo spinotto adattatore non è stato cortocircuitato in 2 pins e quindi non è completa!!! seconda cosa la radio prima di fare tutto va in modalità analogica ovvero in ppm e non in pcm!!!non conosco quel cavo di elyshop ma io con molti meno soldi da jonathan ho trovato a 10 euro il cavo e a 7 l'adattatore per la ff9 e devo dirti che va alla grande!!! comunque dai dovresti riuscire a farlo funzionare se il pc te lo rileva il gioco è quasi fatto!!! in bocca al lupo!!!! | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Si, le ho provate tutte anch'io: Analogico, Digitale, spenta, accesa... ho pure provato a levare il modulo trasmettitore ma niente... mi sa che sul sito di ely shop hanno scritto una emerita fesseria... l'adattatore funzionerà solo con la radio art-tech, secondo me!!! Li chiamerò... magari mi smentiranno!!!! Invece sapete consigliarmi un adattatore che funzioni sicuro con la FF9??? Mi sapreste dare qualche link? Grazie a tutti!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, eventualmente puoi sentire telefonicamente il negozio per conoscere la data del suo arrivo.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
FF9 nessun cavo usb .... utilizzate PPJoy e Smart propo da presa mic .... funziona egregiamente sia in PPM che PCM ;-))) Il cavetto mic ve lo costruite con 3 euro di materiale per dire tantissimo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Perchè complicarsi la vita quando con il cavetto USB funziona perfettamente?
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Per tutti i possesori di questa interfaccia art-tech con una ff9... Per farla funzionare: - Accendete la vostra radio - dal menu "Parameter" impostate la radio in PPM lampeggierà una scritta "power cycle" (significa che dovete spegnere) - uscite dal menu, spegnete e riaccendete la radio... - collegate all'interfaccia ed il gioco è fatto!!! - volate volate volate!!!! Buon divertimento!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |