| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Grazie Samu.lele...era proprio quello che volevo sapere. Sul G3.5 avevo seguito lo stesso procedimento ma non ero sicuro di poterlo fare con il G4 non avendolo ancora sottomano per poterlo visionare di persona.
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Samarate
| appena lo avevo aperto stavo diventando matto a cercare di scambiare tutto intero il blocco delgi stick, che infatti risulta essere abbastanza laborioso..ho visto solo poi da stupido che potevo scambiare solo pochi pezzi con estrema facilità e in 10 minuti era gia fatto..vai con cautela pero quando togli la molla..devi trovare il sistema di tirala fuori perchè esce solo con determnati movimenti..
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
finalmente anche il n°5 e' stato aggiornato e messo in "free-download" ![]() RealFlight® G4 Add-Ons Software Download cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ragazzi, e' la seconda volta che carico qualche eli da knife. Ho il g4, quando vado a fare import sotto lo schermo mi compare la scritta elicottero (tipo minititan) importato ma poi quando vado su aircraft non me lo da ![]() ![]() Ho provato a caricare altri elicotteri ma niente. Come devo fare. Il mio sistema operativo e' vista.
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Gli add-ons sono gli scenari e sono gratuiti, mentre negli expansion che sono a pagamento, sono contenuti eli nuovi ed aerei
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: palermo
| simulatore x vista 64 bit
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo qualche consiglio da voi che sicuramente siete mpolto più informati di me ! Io ho da poco comprato un honey bee king 2 e volevo prima di distruggerlo visto che sono un neofita fare un po' di allenamento su un simulatore vorrei quindi qualche consiglio su quale scegliere e cosa importante se sono compatibili con Vista 64 bit. Grazie anticipatamente a tutti
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Provalo e poi mi sai dire. Io comunque per ora ho soprassieduto all'acquisto di un eli con rotore di coda: mi alleno.....ma i crash sono all'ordine del giorno. Non voglio spendere troppo per i ricambi per la gioia dei rivenditori! Prima devo imparare. Posso dirti che è meglio un eli grande tipo TREX 600 piuttosto che un blade 400. Li porto tutti e due , ma il piccolino è troppo reattivo....e penso che sia cosi anche nella realtà. honey bee king 2: non lo ho ancora provato. Auguri. mino1 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |