| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Problema modifica parametri Reflex
Ciao a tutti, ho qualche problema nel cambiare i settaggi del simultore Reflex (al momento versione 5.03). Quando entro nel menù MODEL e poi nel sottomenù MODIFY MODEL PARAMS , se faccio qualche cambiamentoe salvo, mi compare una scritta che dice che il modello non è più disponibile e devo scegliere un altro modello o chiudere e riavviare il simulatore senza poter fare le modifiche. La scritta esatta che compare (quando cerco di modificare i parametri per gli elicotteri) è la seguente: The Model HELI\.MOD is unavailable In particolare mi succede sempre se cerco di togliere il segno di spunta dalla funzione Governor o se voglio modificare i valori di corsa del piatto ciclico nel menù del programma. Succede anche a voi?? Ci sono rimedi??? Altro problema: lasciando il segno di spunta sulla funzione Governor-regolatore di giri, ho impostato la curva motore sul mio radiocomando a 0-65-65-65-65 per Hovering e 0-85-85-85-85 per IdleUp. In pratica facendo partire il simulatore il rotore parte subito a 2600 giri (nel caso di un Trex 450) senza permettermi di togliere motore o di mettere al minimo, sia in IDLEUP che in Normal (non riesco nemmeno a simulare l'autorotazione perchè anche mettendo lo stick al minimo rimangono comunque i giri massimi impostati nelle caratteristiche del modello, qualunque modello sia). Come avete impostato le curve e i parametri per simulare l'autorotazione? Grazie Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |