| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Aerofly Professional Dulxe - info
Salve a tutti! (e buona pasqua) mi è stato regalato il simulatore in oggetto. Guardando la scatola ho visto che gli è stato lasciato il prezzo attaccato che di ben 219. Davvero costa cosi tanto????? La radio sembra un schifezza!!! E' un buon simulatore? è attendibile come guida?? Prima di passarci ore e ore volevo sapere se potrebbe veramente aiutarmi oppure no... Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Eh si, i simulatori commerciali costano così tanto.... Il simulatore è un ottimo sistema per imparare bene e in fretta, specie se utilizzato correttamente ( cercare di sfasciare meno modelli possibili cercando di fare le stesse manovre che si farebbero nella realtà ). La radio è quella che è, ma per il simulatore va più che bene!! Che categoria fai/vorresti intraprendere? elicotteri, aerei, alianti... Io utilizzo pure aerofly per gli aerei, e mi sono sempre trovato bene.Per gli elicotteri molti preferiscono il reflex, ma non ho mai avuto l'onore di utilizzarlo. Se vuoi sapere le differenze che ci sono tra i vari tipi di simulatori e le impressioni che questi hanno fatto ai loro utilizzatori utilizza la funzione cerca che è presente nel forum.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Eheh, ho un blade cp pro al momento e un coassiale 4ch e-sky che ha dato tutto quello che doveva darmi ![]() al momento sto studiando molta teoria, sto smontando l'elicottero (con la prospettiva che riesca a rimontare il tutto, altrimenti vado al negozio vicino casa alle brutte e gli lascio un pò di ) e sto giochicchiando con il simulatore. Credo che per capirlo e poterlo settare bene (oltre a studiare teoria) devo saperlo smontare e rimontare come si deve anche, oltretutto sto aspettando che mi arrivino bilanciatore pale e regolatore passo. Inzomma, prima di far volare quel demonio mi sto preparando fisicamente e psicologicamente ![]() Per il momento l'ho alzato, ma va dove vuole lui e questo non va bene ^^ PS: è aggiornabile il simulatore??? Modelli e/o mappe ecc ecc? (intanto mi vado a fare un giro sul sito ufficiale) grazzzzzzzzzzzzzzie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Si, ci sono degli UP-Grade ma non so a quanto tempo si riferiscano, comunque se vai sul sito Willkommen auf R/C - Sim trovi aerei nuovi sempre...( alkmeno 1 alla settimana o quasi).
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
anche se in molti sono riusciti a pagarlo molto meno........
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |