| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Meglio la radio USB a 4 o a 6 canali?
Ho intenzione di comprare una radio USB da usare con simulatori gratuiti, ne ho trovato due che sono queste qua; La solita ESKY 4 canali : Esky FMS USB RC Simulator Airplane Helicopter JR Flight su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies O questa da 6 canali: 6 CH USB RC Helicopter flight simulator-270 aircrafts su eBay.it Joysticks, Desktop Laptop Accessories, Computers Networking Quale mi consigliate? Cosa mi da in più la 6 canali all'interno del simulatore? Se si tratta di far risalire il carrello e basta non mi interessa ma se c'è una funzionalità importante che altrimenti non potrei sfruttare con il 4 canali allora ci penserei su. Voi che dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
sulle funzionalità certo che il 6 canali è migliore puoi ad esempio usare le autorotazioni sugli ely, i flaps negli aerei , i carrelli ecc ecc!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Mi consigliate di prendere il 6 canali? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
cacchio l'ho visto stesso identico in un altro centro , anzi aveva i connettori dorati e li costava 9.9 , ma che cacchio loro lo pagheranno 3 euro e lo rivendono a 30!!?!??![]() amen, io sono straconvinto che da jonathan si facciano molti + soldi con i migliaia di hs55 da 12 euro che con la roba costosa...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
scusa ma a questo punto non ti conviene comprare una radio 6 canali digitale che la pui usare per il simulatore e/o per il modello ? per 63 euro la porti acasa Inoltre puoi regolare il piatto dell'elicottero direttamente dalla radio, quindi usi il simulatore come la realta. Mentre quelle radio 6 can servono solo per alzare e abbassare un eventuale carrello. ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
E quale radio digitale costa 63 euro ? ![]() E poi ci dovrei comprare anche la ricevente con relativi quarzi e il cavo per il simulatore che solo quello costerà quanto questa radio usb se non di più! ![]() 63 euro è decisamente poco, se sai dove comprarla a questo prezzo postami il link almeno ci faccio un pensierino |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ragazzi , stiamo parlando di spendere 18 o 24 euro, mentre voi mi proponete come alternativa di spenderne 200, capite che non si tratta di un'alternativa? Bè una sessantina si poteva anche fare uno sforzo ma che radio mi uscirebbe con 60 euro? Non so non sono esperto ma guardando in giro non ho trovato delle radio digitali a 60 euro se non vecchiotte, se dovessi decidere di prendere una radio digitale penso che la farei seriae poi ci sarebbe da comprare il cavo, altre 30 euro, e la ricevente altre 50, insomma siamo arrivati a 140 euro dai 18 o al massimo 24 che volevo spendere! Capisco il vostro ragionamento che anzichè buttare 24 euro li userei per comprarmi una decima parte di una bellissima radio digitale che sicuramente prima o poi prenderò, però non sono ancora nella forma mentis per spendere altri 200 euro. ![]() E poi pensavo che una radio usb mi consentirebbe di lasciarla sempre attaccata al pc e potrei giocare per ore senza consumarmi le batterie della radio. Comunque voi cosa prendereste la 4 o la 6 canali? I due canali in più per cosa servono? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
come che radio io la uso per il sim in sostituzione della mia 9 é la trovo comodissimam ed economica ecco guarda qui RADIO 6 CANALI EFLY100C che dice vale la pena spendere 30 euro o 63 ? Era in mode 1 ma lo ivertita in 2 perchè preferisco gas a sinistra . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |