| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
ppjoy è un driver virtuale che ti permette di collegare la radio attraverso la porta parallela, nel mio caso, o seriale nel caso di thefoggy attraverso semplici interfacce quella che uso io per la parallela è un semplice comparatore...ma esistono interfacce più semplici costituite da una resistenza e un diodo zener.... Thefoggy non ho la porta seriale sul portatile!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Scusa, non avevo capito lo usassi su un portatile! ![]() Per usare la radio cosa fai di solito? Apri configure joystick, togli il joystick virtuale, lo riaggiungi e..?
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
|
ah ok io invece uso un cavo che era incluso nella scatola che va direttamente alla porta allievo della mia futaba, oppure posso usare una radio USB.. non spapevo del ppjoy. Gracias.
__________________ Roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Allora apro il pannello di controllo e clikko sull'icona paralle port joysticks(icona che si è creata con l'istallazione di ppjoy) poi vado su aggiungi e aggiungo una interfaccia radio e parte da parte di wondows l'installazione dei driver di due nuove periferiche finita l'installazione tutto funziona correttamente posso anche chiudere la finestra di ppjoy e funziona ugualmente, una volta riavviato il pc non ne vuole sapere di funzionare allora rivado nel pannello di controllo clikko nuovamente sull'icona paralle port joysticks rimuovo l'interfaccia la aggiungo nuovamente e tutto funziona...bho..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |