| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Problema con REFLEX
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere. Da quasi un anno avevo Reflex installato su Windows XP e tutto funziona a meraviglia. Ora nel passaggio a Windows Vista, sono iniziati i problemi. Ho seguito già i vostri consigli copiando la cartella con Reflex già installato su XP, e il programma parte, però... non funziona bene. L'ely anche prima di mettersi in volo, trema e sbacchetta sul video, saltella insomma, e questo ne impedisce il volo. Ho già installato gli aggiornamenti 402 e 403, ma il difetto persiste. Sapete aiutarmi? Speriamo di sì, non vorrei dover ripiegare su un altro simulatore crakkato per qualche mio errore!!! Grazie a tutti. Giorgio georgete@alice.it
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Prova così: clicchi sull'icona del desktop o in programmi tasto destro proprietà Compatibiltà Esegui il programma in modalità compatibiltà Scegli windows XP prova è un tentativo. Poi come consiglio: prendi il CD di windows Vista e gettalo nella Monnezza...ne guadagni in salute!!! |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Non diciamo fesserie .. a me sul vista il reflex gira normalmente .. certo ho dovuto copiarlo dalla cartella di xp ma nessun problema .. hai per caso cambiato pc? scheda madre? case o porte usb? potrebbe essere qualcosa vicino al dongle che gli fa interferenza o sbalzi di corrente .. altrimenti prova ad aggiornare il chipset della scheda madre perchè potrebbero essere i driver dell'usb che non vanno tanto bene con vista perchè troppo vecchi !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il programma così copiato dall'altro computer e messo su Vista, funziona, mi fà scegliere l'ely voluto e parte, è solo che appena arriva la schermata di avvio volo ( tasto F4), l'ely inizia a sobbalzare e a tremare. In queste condizioni riesco anche a portarlo in volo, ma và un pò dove vuole e sempre tremando e muovendo la coda. Ho provato anche ad usare la presa sul retro e non quella frontale, ma... niente. Altre idee? ciao
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per Hurricane (Enzo) Possibile che nemmeno tu mi sappia dire qualcosa? Ciao Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |