| |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| settaggio radiocomando per trex 450 | gquatro | Elimodellismo Principianti | 9 | 11 settembre 07 23:25 |
| settaggio trex 600 | sp33dy63 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 15 febbraio 07 20:06 |
| Aiuto settaggio swashplate trex se | marc@lino | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 gennaio 07 16:46 |
| Reflex e settaggio canali | PIKIMATTE | Simulatori | 1 | 28 agosto 06 18:33 |
| Reflex XTR & Trex | frenk65 | Simulatori | 4 | 06 febbraio 06 23:39 |