Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 07, 13:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Come aggiungo i modelli che ho su CD sul Reflex??

Ciao a tutti il titolo parla da solo....come devo fare???
Grazie a tutti ciao!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 15:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
li devi scompattare nella directory del reflex nella sezione hely ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 00:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
non ce l'ho...c'è sprachen ma la cartella heli non la trovo.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 09:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
...

prova a scendere con la rotellina... dovrebbe esserci la cartella delle scene degli heli e aerei lì carichi tutte le cose che trovi in giro.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 12:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
l'ho fatto ma non l'ho trovata.Ho fatto un altro percorso e ci sono riuscito per fortuna....mamma il Vibbone sul sim che figataaaaa!!!
Grazie a tutti!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 15:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ora che ce l'hai finalmente puoi magari fra qualche giorno fare un confronto oculato con il g3...
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
l'ho fatto ma non l'ho trovata.Ho fatto un altro percorso e ci sono riuscito per fortuna....mamma il Vibbone sul sim che figataaaaa!!!
Grazie a tutti!
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 17:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Diciamo che per ora mi piace molto come sim....una grafica pazzesca, ma quello è il meno se poi ne vediamo la vera utilità...ovvero simulare.é 4 volte più difficile del G3 da far andare!mi piace molto il realismo nei tic-toc di alettoni, sembra davvero di vederli dal vivo e in effetti l'eli si comporta un po più come eli e molto meno giocattolo peso piuma...
La cosa che odio ( ma penso si possa aggiustare) è il tipo di visuale.
Sul G3 usavo la funzione "keep ground in view\viev" ( ) che mi permetteva di tenere il campo sempre come punto di riferimento, sul reflex non riesco!!!Questo mi da non pochi problemi con l'orientamento, e una dico una autorotazione non sono ancora riuscito a farla!
Dite che si può cambiare questa cosa?
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 17:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Diciamo che per ora mi piace molto come sim....una grafica pazzesca, ma quello è il meno se poi ne vediamo la vera utilità...ovvero simulare.é 4 volte più difficile del G3 da far andare!mi piace molto il realismo nei tic-toc di alettoni, sembra davvero di vederli dal vivo e in effetti l'eli si comporta un po più come eli e molto meno giocattolo peso piuma...
La cosa che odio ( ma penso si possa aggiustare) è il tipo di visuale.
Sul G3 usavo la funzione "keep ground in view\viev" ( ) che mi permetteva di tenere il campo sempre come punto di riferimento, sul reflex non riesco!!!Questo mi da non pochi problemi con l'orientamento, e una dico una autorotazione non sono ancora riuscito a farla!
Dite che si può cambiare questa cosa?
Ho notato anch'io la cosa della visuale.... si perde il senso della quota senza un punto fisso a terra.
Se entri nel menù simulation setting trovi camera o qualcosa di simile e lì devi impostare i gradi di visuale e l'altezza da terra del punto di vista. Io ho messo massimo 160cm e ridotto la profondità visiva per cercare di simulare l'occhio umano, ma ancora non mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda, invece, l'uso del radiocomando e dei parametri come ti trovi ? (per me non è molto intuitivo).
Peccato poi per le fastidiose bande rosso bianche quando voli liberamente per il campo...
Altra cosa a volte lo scenario fotorealistico è affaticante per la vista se voli con le nuvole in cielo e se lo scenario ha l'effetto sole ci sono situazioni in cui non si vede mai bene l'heli, nemmeno se lo hai davanti e col sole alle spalle (sarebbe stato bello avere la possibilità di regolare sole e luminosità, ma forse c'è la funzione apposita e io non la trovo....)
Ma dove l'hai trovato il Vibe per Reflex???

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 01:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Ho notato anch'io la cosa della visuale.... si perde il senso della quota senza un punto fisso a terra.
Se entri nel menù simulation setting trovi camera o qualcosa di simile e lì devi impostare i gradi di visuale e l'altezza da terra del punto di vista. Io ho messo massimo 160cm e ridotto la profondità visiva per cercare di simulare l'occhio umano, ma ancora non mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda, invece, l'uso del radiocomando e dei parametri come ti trovi ? (per me non è molto intuitivo).
Peccato poi per le fastidiose bande rosso bianche quando voli liberamente per il campo...
Altra cosa a volte lo scenario fotorealistico è affaticante per la vista se voli con le nuvole in cielo e se lo scenario ha l'effetto sole ci sono situazioni in cui non si vede mai bene l'heli, nemmeno se lo hai davanti e col sole alle spalle (sarebbe stato bello avere la possibilità di regolare sole e luminosità, ma forse c'è la funzione apposita e io non la trovo....)
Ma dove l'hai trovato il Vibe per Reflex???

Andrea
mah....partendo dal presupposto che il mio reflex è in italiano (sarà la versione ivol boh.....meglio così)....la funzione luminosità non penso esista ma esiste la funzione di modifica % sulla simulazione dell effetto sole sul modello....io l'ho abbassata se no era impossibile.Invece trovo molto utile il fatto delle bande rosse se finisci alle tue spalle...è una buona abitudine quella secondo me.Il vibe te l'ho messo qui da scaricare...
Sul modello del vibe\reflex ho messo corsa piatto 86 % e efficenza ruotino di coda 88% ed è incredibile la somiglianza col mio vibbone!
Bello bello bello!
Files allegati
Tipo file: zip JR_Vibe.zip‎ (967,7 KB, 55 visite)
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 10:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
mah....partendo dal presupposto che il mio reflex è in italiano (sarà la versione ivol boh.....meglio così)....la funzione luminosità non penso esista ma esiste la funzione di modifica % sulla simulazione dell effetto sole sul modello....io l'ho abbassata se no era impossibile.Invece trovo molto utile il fatto delle bande rosse se finisci alle tue spalle...è una buona abitudine quella secondo me.Il vibe te l'ho messo qui da scaricare...
Sul modello del vibe\reflex ho messo corsa piatto 86 % e efficenza ruotino di coda 88% ed è incredibile la somiglianza col mio vibbone!
Bello bello bello!
Grazie

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelli per Reflex odla64 Simulatori 3 26 giugno 07 10:51
Reflex Xtr Magopancione Simulatori 1 09 maggio 07 20:46
Modelli Reflex maui80 Elimodellismo in Generale 9 10 agosto 06 20:09
reflex xtr update/modelli? squalofly Simulatori 4 07 gennaio 06 13:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002