Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 17:13   #8 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Diciamo che per ora mi piace molto come sim....una grafica pazzesca, ma quello è il meno se poi ne vediamo la vera utilità...ovvero simulare.é 4 volte più difficile del G3 da far andare!mi piace molto il realismo nei tic-toc di alettoni, sembra davvero di vederli dal vivo e in effetti l'eli si comporta un po più come eli e molto meno giocattolo peso piuma...
La cosa che odio ( ma penso si possa aggiustare) è il tipo di visuale.
Sul G3 usavo la funzione "keep ground in view\viev" ( ) che mi permetteva di tenere il campo sempre come punto di riferimento, sul reflex non riesco!!!Questo mi da non pochi problemi con l'orientamento, e una dico una autorotazione non sono ancora riuscito a farla!
Dite che si può cambiare questa cosa?
Ho notato anch'io la cosa della visuale.... si perde il senso della quota senza un punto fisso a terra.
Se entri nel menù simulation setting trovi camera o qualcosa di simile e lì devi impostare i gradi di visuale e l'altezza da terra del punto di vista. Io ho messo massimo 160cm e ridotto la profondità visiva per cercare di simulare l'occhio umano, ma ancora non mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda, invece, l'uso del radiocomando e dei parametri come ti trovi ? (per me non è molto intuitivo).
Peccato poi per le fastidiose bande rosso bianche quando voli liberamente per il campo...
Altra cosa a volte lo scenario fotorealistico è affaticante per la vista se voli con le nuvole in cielo e se lo scenario ha l'effetto sole ci sono situazioni in cui non si vede mai bene l'heli, nemmeno se lo hai davanti e col sole alle spalle (sarebbe stato bello avere la possibilità di regolare sole e luminosità, ma forse c'è la funzione apposita e io non la trovo....)
Ma dove l'hai trovato il Vibe per Reflex???

Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando