| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
|
Ancora una volta eccomi qua!!!! Non ho ancora acquistato il simulatore, volevo farlo oggi, ma il link precedentemente passato non esiste piu, l'articolo non e`piu presente in E-Bay. Ho trovato questo: http://cgi.ebay.es/GREAT-PLANES-REAL...QQcmdZViewItem Pero': This version is Mode 2-Left Hand Throttle and Right Hand Elevator, USA Standard Praticamente l'inverso. Quindi non credo sia una buona idea acquistarlo. Se qualche buona anima mi aiuta per l'acquisto!!!!!!!! GRAZIE ANCORA POLI |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Cavoli il prezzo non è male..e ti danno anche un piccoz Beh, penso che il mode possa essere convertito..Ma dicerto se tale operazione non è alla tua portata, lascia perdere.. Sai io ho acquistato giorni fa un blade cp pro dagli usa, pure lì, il mode1 sembra non esistere..solo mode2.. ORa sto cercando di convertirlo da solo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao ALEX!!!! Come sempre grazie per la tua risposta. Come "giustamente tu dici" NON E' ALLA MIA PORTATA, per questo non credo che l'ho acquistero'. Ora do una occhiata in E-bay e spero di trovare quello alla mia portata. Mi piacerebbe acquistarlo in un negozio, non per altro, ma ho visto che i tempi di attesa per le spedizioni da USA sono LUNGHISSIMI!!!!!!!!!!!! Un gentilissimo forumista mi aveva dato un indirizzo web di una tenda qui in SPAGNA, ma come un P..la non ho salvato la pagina!!!! AZZ!!!!!!!! Ancora Grazie POLI |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Cambiare il mode è semplicissimo, nel menù controller si va ad intercambiare i canali sulla radio. Se avete bisogno posso indicare meglio come, ma vedrete che è semplice. Saluti. A proposito, ho sentito di un update con il t-rex 600 nitro, che ne sa qualcosa? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie joele98 per la tua risposta!!!! Non sapevo questo. Comunque ho deciso di acquistarlo in Italia e me lo inviano qui in Spagna a buon costo. GRAZIE ANCORA!!!! PAOLO | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |