| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore - My-RC | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Proverò a cercare l'opzione dell'abbagliamento, se c'è nel mio deve essere deselezionata di default, perché (e ho sempre pensato che fosse un difetto) non ho alcuna difficoltà ad andare contro sole. @guizzo: grazie del parere 3->3,5 mi infastidiva l'idea di non poter contare sulla migliore qualità dell'ultimo uscito qualora volessi procurarmelo. P.S. Ma i realflight con cosa si possono controllare? (se volete in MP...) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Realflight G3.5 voto: 8 Reflex voto: 7 Tutti gli altri non li classifico. Da quando ho potuto simulare su g3, al campo, ho iniziato a fare figure 3d prima,con il reflex non riuscivo ad imparare niente. Il reflex è troppo morbido nelle risposte, secondo me non tiene conto di alcuni elementi fisici. Reflex Basta,Non lo uso più.. G3 è pesante,cmq sul mio dual core 6600 con 2 giga di ram, va da Dio al max dettaglio senza la benchè minima perdita di frame. Sul precedente p4 3000 con 512 ram, era un pò fiacco, anche se avevo la 9800 pro...dovevo togliere qualcosa.. Ora monto una sk video 1950... Adesso sul g3 ho anche il Logo 10 3D, è finalmente uscito su www.rc-sim.de, è incredibilmente uguale a quello mio vero!!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
bha io da completo ignorante mi sto divertendo e imparando con il 3.5 poi se e' realistico o meno....... lo scopriro' solo quando comprero' il mio primo aereo e andro' a farlo svolazzare........ eh eh se il sim e' realistico... devo dire che sono a buon punto.... speriamo.... poi e' logico che ci sono aerei che non riesco ancora a controllare bene.... cmq.. bha... mi sto divertendo un mondo.. e' fluidissimo e la grafica e' davvero eccezionale.........
__________________ http://www.youtube.com/profile?user=supervitto74 qui potete vedere quanto sono scarso a pilotare eh eh |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Ho appena finito di installare Realflight simulator G3, molto bello, solo che finkè nn mi arriva il cavetto volevo provare con la tastiera, ma non riesco a trovare dove si settano i comandi, qualcuno ne sa qualcosa? Altra domanda, da dove scarico degli elicotteri pilotabili? All interno di default non ce n è neanche uno. Grazie Big
__________________ www.diavolirossi.net |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |