| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
se dio vuole adesso lo yak mi permette di fare un po di 3d... allora, chi c'è stasera??? ![]() p.s. se ogni tanto vedete tra la lista dei server rc-mania è la mia sessione quindi connettetevi!!! |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Poi fai come vuoi..."protagonista"!!!!! Massimo. | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
( | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
ragazzi ma mi spiegate dove li trovate i modellli così?? cmq davide è un mostro.. con l'u can do che nel gioco è un cesso pazzesco fà numeri | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() p.s. andrea ce l'hai msn messenger? | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. PS: sembra che il problema relativo alla disconnessione improvvisa con messaggio di errore sia dovuto ad incompatibilità tra g3 in multiplayer e alcuni aerei/livree scaricati in rete, difatti, ho fatto diverse prove online e funziona tutto fino al momento che entra qualcuno con un aereo non presente nella lista ufficiale del gioco. Da lì a pochi secondi avviene il problema... | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Rimini
|
Ciao Guizzo, anche io pensavo fosse quello il problema, ma ieri sera sul tardi 23:30 ho voltato con alcuni stranieri (penso inglesi) per una mezz'oretta. Il simulatore non si è mai disconnesso e non ha mai dato l'errore che mi ha dato con te la prima volta che ho volato. Pensa che questi avevano dei modelli che non avevo mai visto (forse erano modelli presi dalle espansioni o da alcuni add-on non so). Uno aveva il b29 e io lo visualizzavo, altri avevano altri aerei strani e si riuscivano a visualizzare tutti. Tutto è filato liscio perfettamente fino a quando mi sono dovuto togliere. Perchè ad un certo punto saremo stati circa na dozzina di velivoli e tra ronzii e scie non ci capivo più n'acca. |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
|
boh, forse.... cmq guizzo guarda la discussione su aerofly starflight che ho aperto e dimmi che ne pensi... altro che g3 (qui mi ammazza) cmq se lo vuoi te lo do l'add-on, dimmelo ora cosi lo masterizzo e te lo do oggi al campo ![]() edit: guarda anche qui... http://www.baronerosso.it/forum/show...ewpost&t=51834 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |