| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| jack-frank-russel@hotmail.it è il mio contatto messenger..se qualcuno vuole mi aggiunga
|
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Firenze
|
ciao a tutti, oggi per la prima volta ho visto questa discussione. è davvero una bella idea, sono con voi. per me si potrebbe fare anche questa sera!! ![]() non vedo l'ora......
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
| Citazione:
dai dai dai... qualche tiratardi... io posso esserci dopo la mezzanotte... @paperinik qualsiasi indirizzo che abbia "barone" nel titolo...
__________________ Montalbano sono! | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Solitamente una sessione del forum è chiamata "barone forum" e a volte "rc-mania" per la versione tarocca Alcune sessioni sono aperte da utenti che hanno la versione 3, ma sono ormai pochi, tutti gli altri hanno la versione 3.5 e per parteciparvici devi necessariamente aggiornare anche la tua a 3.5, tutto qui. Massimo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |