Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 07, 10:55   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
ciao a tutti ragazzi.

allora intanto mi ha fatto piacere volare con voi. rimane il problema del 3.5 (per me) ma con lo yak modificato di va anche abbastanza bene. calando al minimo tutti gli scenari non mi va neanche a scatti (tranne che con l'eli) quindi problemi risolti.

al'inizio mi ero collegato alla p-51 flight school e ho volato un po in formazione, poi ho aperto un altra sessione hostando io (rc-mania) e di problemi non ce ne sono piu stati, tanto che io e jack-frank,davide e guizzo (per poco) abbiamo volato benissimo.
poi però ci siamo trasferiti sulla sessione forum barone di guizzo che, però, dava problemi. forse c'era un limite di persone troppo alto, o forse guizzo stava scaricando(anche io lo facevo)...non lo so, fatto sta che ogni tanto mi si chiudeva il g3.5 dando errore.
stasera, se si rifà, se mai proviamo cosi, poi se da problemi vediamo cambiando host....

cmq divertentissimo!!!!

(e quanti bussi!!!)
Vecchio 06 aprile 07, 12:10   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
ciao a tutti ragazzi.

allora intanto mi ha fatto piacere volare con voi. rimane il problema del 3.5 (per me) ma con lo yak modificato di va anche abbastanza bene. calando al minimo tutti gli scenari non mi va neanche a scatti (tranne che con l'eli) quindi problemi risolti.

al'inizio mi ero collegato alla p-51 flight school e ho volato un po in formazione, poi ho aperto un altra sessione hostando io (rc-mania) e di problemi non ce ne sono piu stati, tanto che io e jack-frank,davide e guizzo (per poco) abbiamo volato benissimo.
poi però ci siamo trasferiti sulla sessione forum barone di guizzo che, però, dava problemi. forse c'era un limite di persone troppo alto, o forse guizzo stava scaricando(anche io lo facevo)...non lo so, fatto sta che ogni tanto mi si chiudeva il g3.5 dando errore.
stasera, se si rifà, se mai proviamo cosi, poi se da problemi vediamo cambiando host....

cmq divertentissimo!!!!

(e quanti bussi!!!)

vero vero... ieri è stato divertentissimo trovarsi in rete.. il bello è che è stato per caso.. stasera su che ora?? ragazzi ma se teniamo aperto skype e mentre giochiamo ci parliamo pure??!! :
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 12:37   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
ee... io purtroppo sono entrato solo nel server fatto da lapo..
comunque mi sono divertito, è stato forte specialmente toccare con la mia deriva l'elica di lapo che era in hovering... bello e lapo?.. mamma mia che dei faccioni!!
Icone allegate
ai possessori di real flight-screenshot1175798654.jpg   ai possessori di real flight-screenshot1175798726.jpg  
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 12:42   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

buahahahahaha divertentissimo
Vecchio 06 aprile 07, 13:45   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Non so che tipo di problemi ci siano, fatto stà che da quando sono entrato per la prima volta nella sessione di lapo, da lì in avanti è stato un continuo di messaggi di errore.... ti dicesse poi che errore magari...

Non so se può esserci una problematica legata a chi usa il G3 non original o cos'altro... bohh..

Magari se Iguana potesse hostare sarebbe buono per fare valutazioni.

Comunque sia sono contento che questa iniziativa stia prendendo piede, qualcuno ha voglia di cimentarsi in qualche garetta di qualsiasi tipo?

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 13:59   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

settimana scorsa io e davide abbiamo fatto le gare di limbo e pylon e atterraggi di precisione e tutto il resto, (ho vinto sempre io) solo che col 3.5 sono impedito
Vecchio 06 aprile 07, 14:01   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
settimana scorsa io e davide abbiamo fatto le gare di limbo e pylon e atterraggi di precisione e tutto il resto, (ho vinto sempre io) solo che col 3.5 sono impedito
si vabbè... perchè te usavi aerei da 0,5 metri di apertura e io da 3 nel limbo... e il resto non sapevo le rulez.. se vuoi riproviamo ora
Vecchio 06 aprile 07, 20:54   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di guagno76

Data registr.: 24-03-2007
Bellissimo ragazzi oggi ho volato con Guizzo e Faustino che ogni tanto entrava e usciva non si capiva.
Grazie Guizzo anche se sono potuto stare poco per motivi di lavoro mi sono comunque divertito molto, ci rivedremo presto una di queste sere.

Ultima modifica di guagno76 : 06 aprile 07 alle ore 21:02
guagno76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 07, 21:00   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Citazione:
Originalmente inviato da guagno76
Bellissimo ragazzi oggi ho volato con Guizzo e Faustino che ogni tanto entrava e usciva non si capiva.
Grazie Guizzo anche se per poco mi sono divertito molto.
stasera si rifà!!!!

(forse hosto io...vediamo)
Vecchio 06 aprile 07, 21:18   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

e sto pome abbiamo di nuovo volato io e lapuzzo!
oltre al cazzeggio sfrenato abbiamo fatto pylon, spot landing, combat, limbo... bellissimo il combat da dentro io f22 e lui l39...
Icone allegate
ai possessori di real flight-screenshot1175860897.jpg   ai possessori di real flight-screenshot1175860958.jpg  
Rispondi

Bookmarks