| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao a tutti ragazzi. allora intanto mi ha fatto piacere volare con voi. rimane il problema del 3.5 (per me) ma con lo yak modificato di va anche abbastanza bene. calando al minimo tutti gli scenari non mi va neanche a scatti (tranne che con l'eli) quindi problemi risolti. al'inizio mi ero collegato alla p-51 flight school e ho volato un po in formazione, poi ho aperto un altra sessione hostando io (rc-mania) e di problemi non ce ne sono piu stati, tanto che io e jack-frank,davide e guizzo (per poco) abbiamo volato benissimo. poi però ci siamo trasferiti sulla sessione forum barone di guizzo che, però, dava problemi. forse c'era un limite di persone troppo alto, o forse guizzo stava scaricando(anche io lo facevo)...non lo so, fatto sta che ogni tanto mi si chiudeva il g3.5 dando errore. stasera, se si rifà, se mai proviamo cosi, poi se da problemi vediamo cambiando host.... cmq divertentissimo!!!! (e quanti bussi!!!) |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
vero vero... ieri è stato divertentissimo trovarsi in rete.. il bello è che è stato per caso.. stasera su che ora?? ragazzi ma se teniamo aperto skype e mentre giochiamo ci parliamo pure??!! : | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Non so che tipo di problemi ci siano, fatto stà che da quando sono entrato per la prima volta nella sessione di lapo, da lì in avanti è stato un continuo di messaggi di errore.... ti dicesse poi che errore magari... Non so se può esserci una problematica legata a chi usa il G3 non original o cos'altro... bohh.. Magari se Iguana potesse hostare sarebbe buono per fare valutazioni. Comunque sia sono contento che questa iniziativa stia prendendo piede, qualcuno ha voglia di cimentarsi in qualche garetta di qualsiasi tipo? Massimo. |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Rimini
|
Bellissimo ragazzi oggi ho volato con Guizzo e Faustino che ogni tanto entrava e usciva non si capiva. Grazie Guizzo anche se sono potuto stare poco per motivi di lavoro mi sono comunque divertito molto, ci rivedremo presto una di queste sere. Ultima modifica di guagno76 : 06 aprile 07 alle ore 21:02 |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
(forse hosto io...vediamo) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |