Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 07, 14:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
io ad esempio quando sono al simulatore sto sempre un HOST come IGUANA, possiamo fare una cosa per ritrovarci facilmente, usare un tag di riconoscimento così chi apre il simulaotore vede chi sta hostando con il tag ad esempio [barone] per poterci riconoscere, cmq a me mi trovate spesso se cercate IGUANA
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 14:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
ci sto, l'unica cosa che non so perchè ma quando cerco la lista dei server non ne trovo mai, penso sia colpa del fatto che ho fastweb (nessuno ha qualche idea?). per giocare devo sapere ip e porta e allora posso accedere...
cmq quando volate fate un fischio!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 15:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
se hai fastweb hai il masquered IP quindi non puoi hostare, ma i server dovresti vederli !!!
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 15:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA
se hai fastweb hai il masquered IP quindi non puoi hostare, ma i server dovresti vederli !!!
esatto, non posso hostare.. ma su join non la vedo la lista, dopo aver fatto cerca...
invece su CFS3 ad esemio la vedevo e potevo anche hostare!
misteri...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 17:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Si potrebbe buttare giù una sera e un orario alla settimana come appuntamento fisso, intanto vi dico che è già qualche settimana che verso sera (dalle 16 alle 18 circa) c'è un utente che apre un host "p-51 formation" dove ci si trova e si vola in formazione con dei p-51 per l'appunto... se volete è un pò delirante perchè ci si trova a fare sempre quell'8 per delle mezz'ore, ma già solo il fatto di passare in asse pista tutti serrati in 4 o 5 è una figata! La versione usata è la 3.500.033Anch'io sono connesso col nome del forum "guizzo"Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 21:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guagno76
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Rimini
Messaggi: 41
Ciao ho anch'io da poco comprato il realflight g3.5 e l'ho aggiornato alla versione 3.50.044.
Mi piacerebbe parecchio entrare con voi a far parte di una scuola di volo virtuale o qualcosa di simile.
Come altri ho fastweb ma non sono esperto del multiplayer.
Come posso fare per collegarmi e volare con voi?
Datemi orari e modi.
guagno76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 21:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da guagno76
Ciao ho anch'io da poco comprato il realflight g3.5 e l'ho aggiornato alla versione 3.50.044.
Mi piacerebbe parecchio entrare con voi a far parte di una scuola di volo virtuale o qualcosa di simile.
Come altri ho fastweb ma non sono esperto del multiplayer.
Come posso fare per collegarmi e volare con voi?
Datemi orari e modi.
Stiamo appunto facendo nascere (o rinascere) questa iniziativa, ma siamo ancora in fase di gestazione...

Approposito, intanto chi vuole e ne ha la possibilità può collegarsi alla sessione di p-51 che menzionavo prima, poi, si può buttare giù un piccolo sondaggino per decidere orario e giornata migliore per il ritrovo, che ne dite?
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 07, 23:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
ci sto, l'unica cosa che non so perchè ma quando cerco la lista dei server non ne trovo mai, penso sia colpa del fatto che ho fastweb (nessuno ha qualche idea?). per giocare devo sapere ip e porta e allora posso accedere...
cmq quando volate fate un fischio!
Anche io ho fastweb, non posso hostare ma di server ne vedo sempre diversi, strano

L'idea di aprire un host col nome tipo barone o baronerosso mi sembra ottima e chiaramente tra noi nominarci ad es nel mio caso [barone]fabryd
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 02:25   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
io posso hostare, ho una adsl fatta appositamente per il gioco online con tempi di latenza bassissimi e banda garantita.... credo che fino 4 link riesco a tenerli !!!

cmq volendo potrebbe hostare anche chi ha fastweb usando i tool apppositi, chiedete pure se vi interessa che vi do info precise !!
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 07, 11:29   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Exsocio
 
Data registr.: 29-08-2006
Residenza: Desio Beach
Messaggi: 398
oooooooooh.... finalmente qualcosa si muove...

anch'io ho fastweb... faccio una ricerchina veloce su come potere hostare una sessione...

beh... sul discorso [barone].... mi sta bene sul nome della sessione... per il resto io entrerei col mio nick.. Exsocio (spero che basti... )

dai... presto che è tardi!!!!!

__________________
Montalbano sono!
Exsocio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per chi ha Real Flight G3.5 andrea_pax Elimodellismo Motore Elettrico 2 18 gennaio 08 17:53
real flight G3,5 - T-REX NON VA GIANNIMTB Simulatori 3 13 giugno 07 16:49
Real flight g3... marcofavar Elimodellismo Principianti 1 25 gennaio 07 18:06
real flight g3 romboni Simulatori 4 11 ottobre 06 12:29
real flight as4 Aeromodellismo Principianti 8 21 novembre 05 07:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002