| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Caspita, ma sono screenshot quelli, oppure delle foto digitali ! :o :o L'impatto visivo e' sicuramente ottimo, ma poi la fedelta' della simulazione del volo non risente della pesantezza della grafica super dettagliata ? <!--QuoteBegin-BaroneRosso@02 febbraio 2005, 15:32 Ti faccio cmq presente che l'uso del simulatore non significa che poi sai volare da solo o far a meno del maestro, il simulatore e' un aiuto non un sostituto. [/quote] Si, di questo ne sono cosciente. Ricordo che un mio amico, molto bravo con gli elicotteri, mi disse: "prima di mettere mano ad un eli vero fatti prima almeno una cinquantina di ore di simulatore, per acquisire gli automatismi delle manovre fondamentali". Grazie per le risposte, Stefanone | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2005
|
Ciao Ragazzi, io ho ricevuto ieri il pacco con il Reflex 5.01 e l'ho provato per una mezz'ora e devo dire che è veramente entusiasmante. La realisticità, sia grafica che di volo, è fenomenale. Ho provato il R.F. G2 e non ci sono paragone il Reflex è nettamente migliore, per me!! Ciao Vito Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |