| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ma come vi sembra questo simulatore??? ... io l'ho provato un po' e non mi ha convinto... http://www.flaviocanonico.com/module...rder=0&thold=0 |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| come si fà hovering? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 16 marzo 07 16:36 |
| Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 gennaio 07 16:15 |
| hovering | ren | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 30 ottobre 06 13:36 |
| hovering! | koalarc | Aeromodellismo Principianti | 17 | 20 febbraio 05 12:42 |
| FMS e HOVERING | GLAAA | Aeromodellismo Principianti | 1 | 17 gennaio 05 23:33 |