Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 06, 11:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AdrianoPX
 
Data registr.: 07-11-2004
Messaggi: 75
quesito reflex con radio walkera

salve ragazzi, oggi stavo cercando delle info su reflex e diciamo che mi pare di aver capito che la sua interfaccia abbia come finale un cavetto tipo quello delle cuffie.. io però ho la radio walkera in PCM, se compro l'adattatore "cuffie-spinotto walkera" funziona? non vorrei spendere 170€ e poi non mi funziona nulla
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 12:35   #2 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AdrianoPX
salve ragazzi, oggi stavo cercando delle info su reflex e diciamo che mi pare di aver capito che la sua interfaccia abbia come finale un cavetto tipo quello delle cuffie.. io però ho la radio walkera in PCM, se compro l'adattatore "cuffie-spinotto walkera" funziona? non vorrei spendere 170€ e poi non mi funziona nulla
La sua interfaccia è da una parte usb e dall'altra ha il connettore telefonico femmina; a questo connettore uno ci collega il cavetto adatto alla sua radio e, se non sbaglio, sul sito del reflex ho visto che esiste anche il connettore per le radio walkera.



Ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 16:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AdrianoPX
 
Data registr.: 07-11-2004
Messaggi: 75
grazie per la risposta.. solo una domanda, sono andato sul sito e ho visto che esistono addirittura 3 tipoi di interfaccie, uno blu con il cavetto telefonico, uno con il jack delle cuffie maschio e uno col jack delle cuffie femmina, come faccio a capire quale è quello giusto?? non è che poi nella scatola trovo quello col jack delle cuffie e magari con la radio walkera parte solo quello con il cavetto telefonico??
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 18:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di #carbon#
 
Data registr.: 26-12-2006
Messaggi: 25
Ciao, anche io ho da poco comperato un walkera 36#b con radio pcm e sfogliando il forum ho trovato il tuo articolo riguardante il cavo simulatore....sei poi riuscito a farlo funzionare con questo radiocomando? oppure hai risolto in altro modo? ...ti sarei grato se potessi darmi qualche consiglio....Grazie...
#carbon# non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Utilizzare la radio esky con reflex jack.72 Elimodellismo Principianti 6 02 aprile 12 20:35
quesito su ricevente e radio pipino Aeromodellismo Principianti 1 20 maggio 07 17:32
visualizzazione radio reflex maui80 Simulatori 0 17 gennaio 07 16:49
reflex xtr senza radio??? gpfriz Simulatori 3 04 luglio 05 15:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002