| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Allora....confermo che la nove non va accesa, ma la futaba 4 (T4YF), invece va accesa eccome.... Non era nenache presente e quindi ne ho creata una. Questa ha solo gli stick senza interruttori, ma mi va bene, il mio interesse era non usare la radio buona sul sim... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Ma neanche con reflex va accesa almeno la FF9, e usare la radio buona sul sim secondo me ha i suoi pro ei suoi contro, si usureranno prima i potenziometri, ma acquisisci piu' immediatezza sugli interruttori, che specialmente sugli eli vengono usati molto per cambiare programma di volo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2006
| la mia radio va accesa Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Da tempo non usavo il sim e quindi non ero aggiornato. Ho scaricato l'ultima versione con tutti gli scenari e sono rimasto basito dai due pendii inseriti. Ce li avevano promessi già un anno fa ma devo dire che l'attesa è stata ripagata. Veramente realistici per scenario (per forza sono foto...), ma soprattutto realismo degli effetti. Non mi ero mai divertito su un simulatore con gli alianti in pendio. Questo è veramente realistico. Peccato la poca scelta di modelli....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Si, sulla barra in alto a destra clicca su "sistema", nella finestra clicca su "I tuoi comandi", poi clicca su "Edit" , poi nella prima riga "Engine" clicca sul quadrato nella colonna "Curve", poi clicca sull'ultimo quadrato in basso a destra in modo che cambi la curva da lineare a "V", infine clicca su accetta e poi su "Finito". Da questo momento in poi vedrai che l'eli avrà sempre le pale in movimento, e potrai fare 3d anche con la radio a 4 canali.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: Milano
| La mia radio si accende da sola
Vorrei aggiungere un parere ed è il seguente: sto provando Phoenix R/C 2.0 da un paio di giorni e come prima impressione, lo trovo abbastanza valido. Io uso la radio Spektrum DX7 che si accende quando inserisco il cavetto nella presa d.s.c. e ho memorizzato due modelli un po' diversi tra loro per fare esperimenti. Per quanto riguarda il collegamento di altre radio, credo sia possibile solo con quelle che si collegano con l'interfaccia venduta col simulatore.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |