| | #161 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Va bene qualsiasi radio 4 canali, anche se devi volare con gli elicotteri? Quanto lo hai pagato sul sito ufficiale? E' tradotto in Italiano? Quale versione è l'ultima?questo è il sito: http://www.phoenix-sim.com/welcome.htm Scusa le domande a raffica!
Ultima modifica di canesco : 01 febbraio 08 alle ore 14:52 | |
| | |
| | #162 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: Milano sud
|
Ho appena acquistato l'ultima versione cioè la 1.04.i. Ho visto sul sito di Phoenix l'update 1.05.c che introduce la lingua italiana e altre cosucce e l'update 1.04.i che mi ha fatto sorgere un dubbio, io devo fare solo l'1.05.c o anche l'1.04.i?
|
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Fammi pensare (di eli non ci capisco niente pur avendone due coperti di polvere in laboratorio) 2 ch per i piatto, 1 coda, 1 motore, 1 passo rotore...., mi sa che siamo già a 5... Sul sito ufficiale costa con il cavetto futaba 101 sterline....spedizione compresa, non ricordo gli euro, ma mi pare 129?!? Avendolo comprato ieri, spero che mi mandino la ultima versione e non dover cominciare subito a fare upgrade. ![]() Mi è parso di capire qui sul forum, che se si ha una versione con due agg. successivi, bisogna farli tutti e due nell'ordine cronologico. Ho capito che arriva un cd senza due righe......, speriamo bene....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
le confezioni che arrivano sono con la versione 1.04i devi comunque poi fare l'upgrade a 1.05c beta che lo installa in lingua italiana e mi raccomando dopo l'upgrade selezione lingua italiana , esci da programa e rientra e sarà tutto i lingua italiano Per i manuali o piccole guide il mi negoziante e-commerce ITALIANO mi ha spedito 4 pagine di istruzioni basi per iniziare fino all'insallazione della radio. scusate ma non l'avete pagato caro ? Nuovi aggiornamenti è uscito il trex 500 !!! |
| | |
| | #166 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
avevo ragione ho controllato anche il cambio 112 gpb = 148 euro altro aiuto per i novelli phoenix , per la radio fate tutte e due le calibrazioni quella veloce ed advance chi ha una 6 canali e oltre , seleziona ADVANCE che permette di calibrare tutti gli switch |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Non è che in MP mipuoi agevolare queste quattro paginette??? Io l'ho pagato 101gpb con cavetto futaba...e spedito
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Mi sembra, ma data l'ora potrei sbagliarmi e non ho intenzione di controllare subito, che sul reflex ci sia la possibilità di usare solo quattro canali perché ci può pensare lui a fare il mixing motore/collettivo. Se questo è vero immagino mi sento di sospettare che possa farlo tranquillamente anche il Phoenix.
|
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
![]() te en mando uno io su cui puoi rispondere e allegare file di testo..., oppure ti mando la mia mail..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |