BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore di volo Phoenix: E' forse Il migliore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38794-simulatore-di-volo-phoenix-e-forse-il-migliore.html)

canesco 01 febbraio 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 787713)
Ok mi avete convinto ieri l'ho preso anch'io dal sito ufficiale.
Quando arriveranno i pendii vedremo, per ora mi esercito con gli acro a scoppio....., che in fondo io uso alianti acro.

Ora devo trovarmi una radietta futaba 4 canali, perchè non voglio stressare i potenziometri della mia, che poi magari mi pianta in volo....o peggio in atterraggio, visto che sono già vicino alle 100 ore...

B) Va bene qualsiasi radio 4 canali, anche se devi volare con gli elicotteri?
:) Quanto lo hai pagato sul sito ufficiale? E' tradotto in Italiano? Quale versione è l'ultima?
questo è il sito: http://www.phoenix-sim.com/welcome.htm
:( Scusa le domande a raffica!

lican 01 febbraio 08 15:58

Ho appena acquistato l'ultima versione cioè la 1.04.i. Ho visto sul sito di Phoenix l'update 1.05.c che introduce la lingua italiana e altre cosucce e l'update 1.04.i che mi ha fatto sorgere un dubbio, io devo fare solo l'1.05.c o anche l'1.04.i?

F4ber 01 febbraio 08 22:17

Secondo me potevano mettere un manualetto all'interno della scatola :fiu: per il resto il programma è fantastico B)

stroncapaperi 01 febbraio 08 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da canesco (Messaggio 787902)
B) Va bene qualsiasi radio 4 canali, anche se devi volare con gli elicotteri?
:) Quanto lo hai pagato sul sito ufficiale? E' tradotto in Italiano? Quale versione è l'ultima?
questo è il sito: http://www.phoenix-sim.com/welcome.htm
:( Scusa le domande a raffica!

Per gli eli non credo che basti una radio 4 canali per fare ad esempio 3D, mi pare che ce ne vogliano sei, ma potrei sbagliarmi.
Fammi pensare (di eli non ci capisco niente pur avendone due coperti di polvere in laboratorio) 2 ch per i piatto, 1 coda, 1 motore, 1 passo rotore...., mi sa che siamo già a 5...

Sul sito ufficiale costa con il cavetto futaba 101 sterline....spedizione compresa, non ricordo gli euro, ma mi pare 129?!?

Avendolo comprato ieri, spero che mi mandino la ultima versione e non dover cominciare subito a fare upgrade.:fiu:

Mi è parso di capire qui sul forum, che se si ha una versione con due agg. successivi, bisogna farli tutti e due nell'ordine cronologico.

Ho capito che arriva un cd senza due righe......, speriamo bene....:icon_rofl

Modelhobby-flight 01 febbraio 08 23:40

le confezioni che arrivano sono con la versione 1.04i
devi comunque poi fare l'upgrade a 1.05c beta che lo installa in lingua italiana
e mi raccomando dopo l'upgrade selezione lingua italiana , esci da programa e rientra e sarà tutto i lingua italiano

Per i manuali o piccole guide il mi negoziante e-commerce ITALIANO mi ha spedito 4 pagine di istruzioni basi per iniziare fino all'insallazione della radio.

scusate ma non l'avete pagato caro ?

Nuovi aggiornamenti è uscito il trex 500 !!!

Modelhobby-flight 01 febbraio 08 23:45

avevo ragione ho controllato anche il cambio

112 gpb = 148 euro

altro aiuto per i novelli phoenix , per la radio fate tutte e due le calibrazioni quella veloce ed advance

chi ha una 6 canali e oltre , seleziona ADVANCE che permette di calibrare tutti gli switch

stroncapaperi 02 febbraio 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 788733)
avevo ragione ho controllato anche il cambio

112 gpb = 148 euro

altro aiuto per i novelli phoenix , per la radio fate tutte e due le calibrazioni quella veloce ed advance

chi ha una 6 canali e oltre , seleziona ADVANCE che permette di calibrare tutti gli switch

Che palle, non potrebbero mandarci subito la versione ultima???:icon_rofl
Non è che in MP mipuoi agevolare queste quattro paginette???

Io l'ho pagato 101gpb con cavetto futaba...e spedito:wink:

Modelhobby-flight 02 febbraio 08 00:28

io in italia 135 spedito percho non ho bisogno del cavetto avendo cavo jr

p.s. ma che significa mp ?

certo che posso dimmi come

lesath82 02 febbraio 08 04:15

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 788662)
Fammi pensare (di eli non ci capisco niente pur avendone due coperti di polvere in laboratorio) 2 ch per i piatto, 1 coda, 1 motore, 1 passo rotore...., mi sa che siamo già a 5...

Mi sembra, ma data l'ora potrei sbagliarmi e non ho intenzione di controllare subito, che sul reflex ci sia la possibilità di usare solo quattro canali perché ci può pensare lui a fare il mixing motore/collettivo. Se questo è vero immagino mi sento di sospettare che possa farlo tranquillamente anche il Phoenix.

stroncapaperi 02 febbraio 08 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 788791)
io in italia 135 spedito percho non ho bisogno del cavetto avendo cavo jr

p.s. ma che significa mp ?

certo che posso dimmi come

m.p. = messaggio privato qui sul forum :wink:
te en mando uno io su cui puoi rispondere e allegare file di testo..., oppure ti mando la mia mail..:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it