![]() |
quando ci siete diamoci una voce sul forum organizziamo un campo on line e voliamo tutti. Ci si diverte un sacco ( con il simulatore intendo) Mi raccomando accorrete |
Citazione:
|
Salve, per chi ha provato sia reflex, che aerofly, e poi real flight g3 e phoenix, qual'è il migliore? Senza fare un confronto in base al prezzo, per quanto riguarda grafica, dinamiche, realismo, qual'è il migliore? Grazie mille |
io alla fine ho preso il reflex perche' dicono sia il migliore(e' quello che costa di + anche) , era quasi orientato sul phoenix poi guardando i vari video su youtube e soprattutto scaricando il demo del phoenix il volo di prova con il biplanone giallo si e' bello si da vedere graficamente, ma mi e' parso molto finto come realta' , in hovering sta fermo immobile come lo pilotasse un bambino di 5 anni, non mi ha convinto....:uhm: |
Citazione:
Forse ho frainteso, ma, in tal caso, avrebbe dovuto mandarmi un altro messaggio quando gli ho risposto di non voler essere truffato, ma così non è stato.. In caso fosse un malinteso mi contattasse. Ora, penso che tutti sappiamo che possedere copie di backup di materiale con i diritti, se non si possiede l'originale, è illegale pur se ad usi e scopi solamente personali. Ma se una copia viene persino tentata di vendere, e addirittura ad un prezzo del genere(80 euro), mi sembra davvero fuori dai limiti. Ora ripeto, se ho frainteso non esiti a contattarmi.. Altrimenti, fate voi.. |
io penso che non sia corretto dire il nome e tanto meno divulgare questo nella discussione. Qui parliamo solo del simulatore di questione esterne ti prego di non postarle e se hai dei problemi rivolgiti ai moderatori sono loro a prendere dei provvedimenti. Quando scriviamo in MP è per la privacy e quindi non corretto poi divulgare . |
Citazione:
|
Citazione:
|
allora forse ho altre buone notizie ho trovato in web un sito dove si possono scaricare modelli e modelli per vari simulatori , O meglio ancora ogni modello è indicato per quale simulatore va bene. Adesso me lo sto spulciando mi accerto del contenuto e piu tardi ve lo posto Il tutto è gratis ! Vi piace questa parola ! a dopo |
avete ragione, e mi scuso.. forse ne parlerò con i moderatori.. ma vendere un cd masterizzato, e poi a 80 euro mi sembra davvero assurdo.. a risentirci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it