BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore di volo Phoenix: E' forse Il migliore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38794-simulatore-di-volo-phoenix-e-forse-il-migliore.html)

Archi 14 novembre 09 18:58

Citazione:

Originalmente inviato da Senza_Suono (Messaggio 1790901)
ciao ti ringrazio ora ho la versione 2.5 :wink: l'ho scaricata e poi installata manualmente e fin qui nessun problema i modelli nuovi mi risultano ancora inesistenti,ho preso i file che ho scaricato dei modelli che mi mancano li ho messi nella cartella che dici tu e non mi spuntano,ho anche riavviato e niente da fare,mi chiedevo ma non ci dovrebbero essere pure i modelli che ho gia'?invece la cartella downloaded update e' vuota :blink:
che altro posso fare?

Scusa, ho dimenticato il passaggio fondamentale, una volta che hai installato tutto quello, devi avviare Install updates manually che ti è stato installato insieme al phoenix, a quel punto dovresti vedere tutti i nuovi modelli.

Ciao.

Senza_Suono 14 novembre 09 19:55

ciao ho risolto da solo,in pratica andanto nel sim faccio gli aggiornamenti da li' e mi dice che ci sono 30 nuovi modelli,guarda caso sono quelli mancanti :rolleyes:
preso tutto e riavviato ora e' completo,grazie mille ancora :wink:

Mascalzone Volante 14 novembre 09 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da twobladez (Messaggio 1791448)
Quindi in pratica? :rolleyes:
Quindi non sai quale sim. ha la migliore fisica :rolleyes:
Quindi :rolleyes: a parte quello scritto sui depliants e le caratteristiche sulla 'portabilità' che probabilmente alla stragrande maggioranza di chi usa il sim poco importa :rolleyes:, quale è il miglior simulatore per elicotteri e quale il migliore per gli aerei?
Non intendo la grafica migliore, ma la fisica migliore.......
/Gianni

Mi aggiungo alla domanda si Twobladez. :)

marcosvizzero 18 novembre 09 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1792625)
Mi aggiungo alla domanda si Twobladez. :)

Io personalmente ne ho tre di sim! Reflex XTR-G4-Phoenix e per me il Phoenix e il top,volo quasi realistico(non al 100% perche nessun simulatore simula la realtà), aggiornamenti gratuiti, creare nuovi modelli(canopy e pitture personalizate intendo) con il Creator,non la cambierei mai!Mi rode solo di aver comprato gli altri due e di tenerli a prender polvere:(

99dogma99 29 novembre 09 23:56

Ma sul phoenix si trovano aerei come il funjet, minimag, twister?

99dogma99 30 novembre 09 22:45

up...up.....up...nessuno risponde?????

so che solo in aerofly professional si possono scaricare da siti tedeschi questi aerei, ma ci sono anche siti per phoenix, dato che sul sito non sono presaenti tali aerei.....gracias

Mascalzone Volante 01 dicembre 09 10:12

ero tentato a prendere Phoenix, ma dopo averlo provato da un amico, e messo a confronto con AFPD, ho cambiato idea.
Trovo phoenix molto bello graficamente ma con una dinamica più adatta agli elicotteri che agli aerei.

Senza_Suono 06 dicembre 09 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da 99dogma99 (Messaggio 1817448)
up...up.....up...nessuno risponde?????

so che solo in aerofly professional si possono scaricare da siti tedeschi questi aerei, ma ci sono anche siti per phoenix, dato che sul sito non sono presaenti tali aerei.....gracias

ciao se andavi indietro di 2 pagine trovavi la risposta alla tua domanda,ti riporto il link di tutti i modelli che attualmente ci sono,poi in futuro ne aggiungeranno altri e potrai scaricarli gratuitamente :wink:

Phoenix model flight simulator | Models

vedi un po' se ci sono i modelli che t'interessano,ciao.

nuvola 07 dicembre 09 16:30

secondo me è il migliore

Senza_Suono 08 dicembre 09 13:55

adesso ci sono altri aggiornamenti si tratta di 8 nuovi modelli,tra cui l'mcx e l'F16 :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it