BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore di volo Phoenix: E' forse Il migliore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38794-simulatore-di-volo-phoenix-e-forse-il-migliore.html)

hurricane01 08 dicembre 09 15:25

io li ho avuti praticamente tutti ed adesso ho il phoenix che è sempre in aggiornamento sia di sw che di modelli e soprattutto gratuiti
mi ci trovo bene soprattutto perchè per mia scelta utilizzo la mia radio per allenarmi anche se lo uso davvero poco non ho mai tempo
E' valido per provare nuove figure e per evitare di fare al campo altre figure :icon_rofl
Come fisica non c'è male lo uso con la velocità aumentata al 110% ed un pò di vento
Lo trovo più facile che nella realtà soprattutto in alcune manovre vedi ad esempio i tic toc nell'eli
Con gli aerei non so non mi fa impazzire ma come ho detto si evolve continuamente non ho avuto modo di provare il nuovo aeroflight...
In conclusione per quello che costa è sicuramente un ottimo prodotto

Jack davil 09 dicembre 09 21:43

se cerchi la demo x il phoenix la puoi scaricare dal sito : Professional model flight simulation secondo me comunque è quasi al pari del reflex come grafica solo che il reflex ha + campi di volo e richiee + prestazioni del pc :mellow:

Senza_Suono 10 dicembre 09 20:44

ma io sono sicuro che piu' in la' oltre agli aggiornamenti frequenti dei vari modelli metteranno anche qualche altra mappa,si tratta solo di aspettare nel frattempo l'allenamento non manca :wink:

edubu 14 dicembre 09 22:22

consigli per il volo rovescio....

..sono alle prese con l addestramento e il volo rovescio :con che velocita' di simulazione cominciare ? Il modello che ho scelto è il rex 700! Ogni consiglio in merito è molto gradito..... grazie Eduardo p. s. noto che la "vera" velocita' di simulazione mi sembra intorno all'80 /100.....

hurricane01 17 dicembre 09 22:56

110% :D
Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1838353)
..sono alle prese con l addestramento e il volo rovescio :con che velocita' di simulazione cominciare ? Il modello che ho scelto è il rex 700! Ogni consiglio in merito è molto gradito..... grazie Eduardo p. s. noto che la "vera" velocita' di simulazione mi sembra intorno all'80 /100.....

edubu 18 dicembre 09 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1843170)

Azzz!:o: mi schianto in 0,2 nano secondi!!!!:icon_rofl:icon_rofl orco bigolo !

unodinoi 20 dicembre 09 09:58

Ciao a tutti. Per funzionare con la mia radio ho bisogno delle batterie cariche e poi me le butta giù in 2 nanosecondi come faceva una volta Aerofly (almeno quello che avevo provato io) o no?

mauro.ofx 20 dicembre 09 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1843170)

Quoto il 110%!!!:wink:

mikysbm 09 gennaio 10 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1817822)
ero tentato a prendere Phoenix, ma dopo averlo provato da un amico, e messo a confronto con AFPD, ho cambiato idea.
Trovo phoenix molto bello graficamente ma con una dinamica più adatta agli elicotteri che agli aerei.

anche secondo me ho sia real flight 4.5 che dalla versione 3.5 ha fatto un salto di qualita' enorme, sia phoenix 2.5 che ritengo piu' valido solo per gli elicotteri...il volato degli aerei e' piu' o meno lo stesso ma scarsino meno realistico

mikysbm 09 gennaio 10 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da nuvola (Messaggio 1826608)
secondo me è il migliore

dipende ho visto anche altri simulatori e a parte prezzi e caratteristiche potrei anzi ho gia' scritto righe e righe di difetti COMPRESA la confezione orribile e vergognosa con quello che paghi UN CD e un link almeno un imballo decente e uno straccio di manuale...
o pensano che tutti hanno internet???
conosco persone che a casa non ce l'hanno

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it