![]() |
Malefici negozianti! non arrivava ancora il pacco dono phoenix, ho chiamato e mi hanno detto che non ce l'hanno ma lo davano come disponibile in quanto in arrivo a breve.. breve.. breve.. chi lo sa, anche se si tratta di giochi, mi girano sempre vorticosamente in queste situazioni |
se non hai pagato disdici ti indico dove prenderlo ed è disponibile Magari cosi imparano ad essere piu onesti nelle vendite ------------------------------------------------------- per chi ha honeey Bee cp è presente anche solo phoenix aggiornamento ultimo Per l'elicottero mi sa che dovrò passare ore ed ore non è semplice come l'aereoplano. Ci sono dei settaggi particolari per evitare che vada a destra e sinistra o è questione di allenamento die pollicioni ? |
hai ragione, sarebbe da fare, ma non mi va molto. Aspetto ancora domani, se non gli arriva blocco la pratica con disappunto e ti contatto |
Cari amici, grazie per le Vostre preziose informazioni. Volevo chiedervi se la MX12 si interfaccia con il Phoenix. Grazie Federico |
credo di si, io ho mx12 e ordinato il phoenix anche per questo:) se si degnano di spedirmelo ti darò la conferma:blink: |
Si, grazie Ukkiu. |
Citazione:
|
si è solo un demo non puoi pilotare puoi vedere i vari menu con i risultati e qualche volo di modelli in video. |
hanno spedito! domani test! non vedo l'ora con questo tempaccio piovoso e ventacci inutili rafficati.. modelli a nanna a casa e tocca porre rimedio:icon_rofl |
arrivato! non male, ma non c'è lo scenario pendio per gli alianti??????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026