BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore di volo Phoenix: E' forse Il migliore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38794-simulatore-di-volo-phoenix-e-forse-il-migliore.html)

blain43 08 luglio 09 13:01

purtroppo non posso arrivare a quella spesa almeno per il momento cmq ci penserò.
e comunque sconsigliate al massimo quelle linkate?Grazie

wkcchampion 08 luglio 09 14:38

sì sì prendine una almeno da 300 euro come quelle che ti ho indicato, che ti dura x sempre.
Sappi che esistono radio anche oltre i 1500 euro....

blain43 08 luglio 09 20:41

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 6 ch 2.4Ghz FASST&cat=Radiocomandi&scat1=4%2D7CH&scat2=Futaba

di qua che ne pensi e compatibile con i simulatori cio grazie

wkcchampion 08 luglio 09 22:46

uhm... come programmazione è un po' scarsina.
Meglio il modello superiore o la Dx7 o una JR... dai solo altri 80-100 euro

voloreale 20 luglio 09 09:00

il demo c'è

sul sito internet di questi sim c'è un demo !!!

in cold blood 25 luglio 09 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da blain43 (Messaggio 1635456)
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 6 ch 2.4Ghz FASST&cat=Radiocomandi&scat1=4%2D7CH&scat2=Futaba

di qua che ne pensi e compatibile con i simulatori cio grazie

Orientati su da 7 canali in su...anche perchè se punti ad un elicottero puoi gestire un governor con 7 canali, su un aereo magari carrelli retrattili e flap...

maury1972 15 ottobre 09 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da mino1 (Messaggio 1631828)
Knife Edge Software
qui ci sono molti modelli di eli per il g4,5: forse che non vanno bene?
Ne ho provati diversi:alcuni saltellano altri no.Basta scegliere. Ho originali sia phoenix che g4,5. da ormai 6 mesi, ma non mi sento di dire quale è il migliore. phoenix anche con la velocità portata a 110% sembra troppo docile, mentre g.4,5 nelle stesse condizioni a me sembra difficle.
G4,5 ha la funzione della camera video come inseguimento (che io trovo utile) però con scenari da cartoni animati mentre con le foto no.
Phoenix no del tutto....etc
Forse phoenix ha + modelli d'aereo.Non so.
Sarà che io uso solo elicotteri per allenarmi (quelli a cui ero interessato li ho trovati) e i modelli d'aereo solo per divertimento: questo perchè trovo semplice,più intuitivo e quindi meno impegnativo il volo di un aereo. L'eli all'inizio ti diverte di meno perche ti impegna di più.
Ovviamente tutto quanto ho detto rappresenta una mia esperienza personale.

ciao
mino1

Ciao, leggo che hai il real fligt, io ho appena preso il 4.5, ma non riesco a tarare la radio, la vorrei con il gas a destra, ma non ci arrivo puoi aiutarmi?

mino1 19 ottobre 09 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da maury1972 (Messaggio 1747667)
Ciao, leggo che hai il real fligt, io ho appena preso il 4.5, ma non riesco a tarare la radio, la vorrei con il gas a destra, ma non ci arrivo puoi aiutarmi?

io uso quella venduta con il pacchetto originale....che non è proprio una radio
... ed è già in modo 1 (gas a destra). Non capisco cosa intendi per tarare la radio!
saluti

maury1972 20 ottobre 09 19:13

La radio che mi hanno dato insieme al simulatore è con il gas a destra, ma aprendo il programma vedo che parecchi comandi sono con lo stik di sinistra, compreso il motore, non riesco ad invertire questi parametri, spero di essermi spiegato.

marc@lino 26 ottobre 09 17:56

Ciao a tutti io in questi giorni sto provando diversi simulatori, poichè devo acquistarne uno. Ne ho provati molti come demo e non e ho chiesto un po di pareri in giro.

In particolare ho avuto modo di provare sia Aerofly deluxe che phoenix. Per quanto mi riguarda credo che aerofly sia davvero bello e realistico (specialmente la versione nuova in uscita sembra ottima) però phoenix ha molti vantaggi in più, oltre al prezzo, decisamente più accessibile di altri simulatori, credo che sia molto realistico e ben fatto e la grafica ottima. Le rispote degli eli mi sembrano piuttosto veritiere come fisica, in più ha motlissimi elicotteri di default, fatti davverbo bene.

Credo che alla fine acquistero proprio Phoenix e se dovessi consigliare un simulatore consiglierei proprio questo!

Giusto un mio parere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it