![]() |
purtroppo non posso arrivare a quella spesa almeno per il momento cmq ci penserò. e comunque sconsigliate al massimo quelle linkate?Grazie |
sì sì prendine una almeno da 300 euro come quelle che ti ho indicato, che ti dura x sempre. Sappi che esistono radio anche oltre i 1500 euro.... |
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 6 ch 2.4Ghz FASST&cat=Radiocomandi&scat1=4%2D7CH&scat2=Futaba di qua che ne pensi e compatibile con i simulatori cio grazie |
uhm... come programmazione è un po' scarsina. Meglio il modello superiore o la Dx7 o una JR... dai solo altri 80-100 euro |
il demo c'è sul sito internet di questi sim c'è un demo !!! |
Citazione:
Orientati su da 7 canali in su...anche perchè se punti ad un elicottero puoi gestire un governor con 7 canali, su un aereo magari carrelli retrattili e flap... |
Citazione:
|
Citazione:
... ed è già in modo 1 (gas a destra). Non capisco cosa intendi per tarare la radio! saluti |
La radio che mi hanno dato insieme al simulatore è con il gas a destra, ma aprendo il programma vedo che parecchi comandi sono con lo stik di sinistra, compreso il motore, non riesco ad invertire questi parametri, spero di essermi spiegato. |
Ciao a tutti io in questi giorni sto provando diversi simulatori, poichè devo acquistarne uno. Ne ho provati molti come demo e non e ho chiesto un po di pareri in giro. In particolare ho avuto modo di provare sia Aerofly deluxe che phoenix. Per quanto mi riguarda credo che aerofly sia davvero bello e realistico (specialmente la versione nuova in uscita sembra ottima) però phoenix ha molti vantaggi in più, oltre al prezzo, decisamente più accessibile di altri simulatori, credo che sia molto realistico e ben fatto e la grafica ottima. Le rispote degli eli mi sembrano piuttosto veritiere come fisica, in più ha motlissimi elicotteri di default, fatti davverbo bene. Credo che alla fine acquistero proprio Phoenix e se dovessi consigliare un simulatore consiglierei proprio questo! Giusto un mio parere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it