![]() |
Citazione:
|
Con phoenix si può usare qualsisi radio o è venduto con una radio dedicata? |
Citazione:
All JR MC/MX (no adaptor required) - ** MC-series requires "DSC Interface" Accessory ** Spektrum DX6/DX6i/DX7 (no adaptor required) - ** NOT new DX7 Special Edition "SE" version ** Spektrum DX5e (adaptor required) All Futaba (Futaba round or square adaptor required) Futaba FX-18 with 2.5mm stereo training port (FX-18 adaptor required) All Hitec (Hitec adaptor required) All Multiplex (Multiplex adaptor required) All Sanwa RD and RDS series (Sanwa adaptor required) E-sky (Mini-DIN adaptor required) Co-Pilot (Mini-DIN adaptor required) Blade CX-2 (no adaptor required) Art-tech 100B (no adaptor required) Art-tech 100C (Art-tech 100C adaptor required) Walkera 2401, 2601 (Using MINI-DIN adaptor supplied with transmitter) Walkera 2801 (adaptor required) ciao andrea :) |
grazie andrea x la lista completa io sto x acquistare la mia prima radio a 6ch,ero orientato sulla DX6i ma a quanto sembra ci sono problemi di funzionamento ora sto optando per Hitech :wink: per quanto riguarda il prezzo minore che ci sta in giro x il sim? tutti lo state prendendo su e-bay? io avevo trovato un negozio in italia che lo vendeva a 82 ma non sto + riuscendo a trovarlo :wacko: voi dove consigliate di prenderlo? |
In Piemonte 97.00 con Iva. L'ho comprato ieri l'altro. |
Citazione:
il prezzo mi sembra + che ottimo speriamo che posso acquistarlo on-line. |
Preso settimana scorsa direttamente dal sito della phoenix. Costo 87 sterline spedizione fedex compresa. Ordine fatto giovedì mattina, spedito venerdì e lunedi era in consegna. |
Su Phoenix c'è la possibilità di aggiungere modelli e scenari soprattutto alianti e pendii? |
ecco ho ritrovato il sito italiano che lo vende a meno di tutti,almeno cosi' mi sembra in confronto a quelli che ho cercato io SIMULATORE PHOENIX rc pero' mi sta sorgendo un dubbio sulla dicitura del +20% iva :uhm: e' meglio che m'imformo prima di fare l'acquisto,qualcuno ha gia' comprato in questo sito?come si e' trovato? |
mi affido alla vostra infinita conoscenza per dissipare il mio dubbio...io ho a disposizione una radio usb 4ch e-fly e volevo comprare il phoenix per avvicinarmi all'aeromodellismo ma la posso usare con questo stupendo simulatore o sono costretto a comprare anche una radio nuova? grazie mille per la disponibilità a presto ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it