![]() |
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto x impostare l'idle-up sul simulatore.come devo impostarlo? utilizzo una radio sabatini di un eagle 3d a 6 canali. |
hurricane dimmi quando sei on line con il PHOENIX ci facciamo un volo insieme ma con l' aereo, :D no elicottero ( ci litico ancora):wacko: nuovi modelli dal 6/12/2007 per il phoenix |
sentiamoci su msn ti devo venire a trovare in questi giorni aggiungimi giusybu@hotmail.com ciao Citazione:
|
sono principiante anche sul simulatore mi potete dare qualche dritta sul volo acrobatico.....come impostare i comandi.perche quando azione l'interruttore del idel-up l'ely impazzisce.... |
siamo all'ggiornamento 1.05b piu altri nuovi modelli nel sito della PHOENIX Penso che per il volo acrobatico dovresti impostare un canale libero o switch della radio che ti serva a farlo andare a testa in giu . E questo che intendi ? |
si intendo quello ma quando aziono il canale l'ely si gira e cade in picchiata..... |
Win Vista Prima dell'acquisto, vorrei sapere se almeno questo simulatore si installa e gira bene su Windows VISTA. Grazie delle risposte. Giorgio |
Nel mio portatile acer con Vista preinstallato funziona benissimo. |
Citazione:
|
ciao a tutti volevo sapere come il simulatore?? ne vale la pena acquistarlo? e reale la simulazione? si configura senza problemi?. dove posso acquistarlo?:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it