BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore di volo Phoenix: E' forse Il migliore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38794-simulatore-di-volo-phoenix-e-forse-il-migliore.html)

Tommystre 30 novembre 06 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Vince su tutti i fronti o solo su una categoria rispetto alla concorrenza?
- Aerei
- Ely
- Glider

Altra cosa, come arriva il software? Ha bisogno di password da scaricare successivamente in rete o il dc d'istallazione è autonomo e permette l'installazione anche su più PC (vorrei caricarlo anche nella casa in campagna del WE).

E ancora, si trovano aerei aggiunitvi in circolazione?

In ultimo, quanto costa?

Grazie mille :)

Onestamente a me dei Glider e degli aerei non me ne frega proprio nulla...:lol: Il software arriva nella sua confezione con il CD e il cavetto USB con protezione hardware + cavetto adattatore per la radio scelta (da pagare a parte).
Pagato 150 € spedito con cavetto adattatore per la FF7/FF9.

mek78 30 novembre 06 20:09

l'hai ordinato direttamente dal sito ufficiale o hai trovato qualcuno che lo tratta qui in italia?

ho letto una recensione entusiasta su trextuning.com e mi sono convinto, chi l'ha recensito dice di aver messo in vendita il reflex dopo aver provato questo.

ciaoz

Tommystre 30 novembre 06 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da mek78
l'hai ordinato direttamente dal sito ufficiale o hai trovato qualcuno che lo tratta qui in italia?

ho letto una recensione entusiasta su trextuning.com e mi sono convinto, chi l'ha recensito dice di aver messo in vendita il reflex dopo aver provato questo.

ciaoz

Io ho scaricato G3 perchè mi avevano detto compara con quello. Ecco. Avevo dato 10 a 2 AFPD il G3 lo do a 10 a 1.
Non c'è veramente paragone. Io uso il t-rex 450 ed il 600. Quando uso Phoenix mi danno la stessa sensazione (e difficoltà) di volo.
Cmq l'ho preso direttamente da loro.

mek78 30 novembre 06 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre
Onestamente a me dei Glider e degli aerei non me ne frega proprio nulla...:lol: Il software arriva nella sua confezione con il CD e il cavetto USB con protezione hardware + cavetto adattatore per la radio scelta (da pagare a parte).
Pagato 150 € spedito con cavetto adattatore per la FF7/FF9.

ma senti una cosa...

il cavetto per ff9........ comè? io ho già un cavetto che dalla radio lo trasforma in una femmina minijack, può bastare quello

Ciao e grazie

enry74 30 novembre 06 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre
Io ho scaricato G3 perchè mi avevano detto compara con quello. Ecco. Avevo dato 10 a 2 AFPD il G3 lo do a 10 a 1.
Non c'è veramente paragone. Io uso il t-rex 450 ed il 600. Quando uso Phoenix mi danno la stessa sensazione (e difficoltà) di volo.
Cmq l'ho preso direttamente da loro.

Puoi confrontarlo anche con Reflex XTR;

10 al Phonix, 2 a AFPD, 1 a G3 , al REflex.......

A grafica e dettaglio confronto al G3?

Ciao

Tommystre 30 novembre 06 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da enry74
Puoi confrontarlo anche con Reflex XTR;

10 al Phonix, 2 a AFPD, 1 a G3 , al REflex.......

A grafica e dettaglio confronto al G3?

Ciao

Beh... guardate un pò voi...

Tommystre 30 novembre 06 22:52

E vogliamo dimenticarci del piccolino ?
E non sono nemmeno ad alta risoluzione le foto...:wink:

enry74 30 novembre 06 23:10

Ma come realismo, rispetto al reflex che è il meglio, com'è ??????

Davidedj 30 novembre 06 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da enry74
Ma come realismo, rispetto al reflex che è il meglio, com'è ??????

ragazzi io sono un principiante e da pochi giorni ho ADFP con patch ed bellissimo mi sto allenando con il trainer (colmato ala alta 40) voi che l'avete provato c'è un simile modello che mi consigliate di fare lo vendo subito e compra questo visto che costa anche piu poco grazie mille !:P

Tommystre 30 novembre 06 23:40

Oh basta..non mi lasciate allenare se continuo a rispondervi !!!:lol: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026