BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Simulatore di volo Phoenix: E' forse Il migliore? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/38794-simulatore-di-volo-phoenix-e-forse-il-migliore.html)

Davidedj 30 novembre 06 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre
Oh basta..non mi lasciate allenare se continuo a rispondervi !!!:lol: :icon_rofl

eh si pero neanche mi hai risposto! sei cattivo hai msn parliamo un po?

Bowen 01 dicembre 06 08:23

Citazione:

Oh basta..non mi lasciate allenare se continuo a rispondervi !!!:lol: :icon_rofl

Credo sia doveroso ringraziare Tommystre per aver aperto la strada verso questo nuovo simulatore, ma per una avere una certa veridicità sull'efficacia di Phonix, sarà opportuno aspettarne l'uso anche da altri consumatori.
In questo momento infatti, il giudizio è soggettivo e non oggettivo, specialmente in considerazione del fatto che un simulatore deve poter affrontare le varie classi dell'Aeromodellistica e dell'Elimodollistica.
Un simulatore non deve essere giudicato soltanto da un fattore estetico, ma (e soprattutto) dalle rispondenze realistiche delle dinamiche del volo.

Tommystre 01 dicembre 06 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da Davidedj
eh si pero neanche mi hai risposto! sei cattivo hai msn parliamo un po?

:lol: . Eh sai l'entusiasmo...
Cmq io ho anche AFPD, ma per gli elicotteri mi sembra molto meglio Phoenix.

Tommystre 01 dicembre 06 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Credo sia doveroso ringraziare Tommystre per aver aperto la strada verso questo nuovo simulatore, ma per una avere una certa veridicità sull'efficacia di Phonix, sarà opportuno aspettarne l'uso anche da altri consumatori.
In questo momento infatti, il giudizio è soggettivo e non oggettivo, specialmente in considerazione del fatto che un simulatore deve poter affrontare le varie classi dell'Aeromodellistica e dell'Elimodollistica.
Un simulatore non deve essere giudicato soltanto da un fattore estetico, ma (e soprattutto) dalle rispondenze realistiche delle dinamiche del volo.

Parole sante...
Ma per quello che ne so io di volo (di elicotteri) questo è il + veritiero che abbia mai provato.
Cmq è giusto che anche altri (+ esperti perchè da + tempo praticanti)provino e commentino. Io mi trovo benissimo.

hurricane01 01 dicembre 06 14:17

arrivato adesso e testato (poco) spettacolare molto realistico e grafica stupenda e soprattutto non perde un frame! da provare Bye Bye Reflex! :D

Tommystre 01 dicembre 06 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01
arrivato adesso e testato (poco) spettacolare molto realistico e grafica stupenda e soprattutto non perde un frame! da provare Bye Bye Reflex! :D

Allora mi confermi ? Non ho detto male giusto ?

GRTSAVA 01 dicembre 06 16:55

Ciao a tutti mi potete dire dove lo avete acquistato...e se in italia??
Grazie

Tommystre 01 dicembre 06 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da GRTSAVA
Grazie

England sito Ufficiale:
www.phoenix-sim.com
3 gg dopo averlo pagato lo hai sul tavolo.:wink:

Davidedj 01 dicembre 06 18:22

Citazione:

England sito Ufficiale:
www.phoenix-sim.com
3 gg dopo averlo pagato lo hai sul tavolo.:wink:

ciao tommy ho visto che tu hai anche ADPF puoi provare se la chiave usb funge con phoenix? grazi l'ho procurato e non dico dove :fiu: :icon_rofl

hurricane01 01 dicembre 06 22:18

io l'ho preso su ebay a qualche decina di euro in meno il 27 l'ha spedito ed è arrivato oggi funziona bene il volo è reale speriamo solo che ci siano un pò di add ons per renderlo sempre fresco cmq i modelli precaricati ce ne sono abastanza
p.s. come hai fatto ad aggiungere i modelli trex 600 e il 450?

Citazione:

Originalmente inviato da GRTSAVA
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026