![]() |
Citazione:
|
Citazione:
In questo momento infatti, il giudizio è soggettivo e non oggettivo, specialmente in considerazione del fatto che un simulatore deve poter affrontare le varie classi dell'Aeromodellistica e dell'Elimodollistica. Un simulatore non deve essere giudicato soltanto da un fattore estetico, ma (e soprattutto) dalle rispondenze realistiche delle dinamiche del volo. |
Citazione:
Cmq io ho anche AFPD, ma per gli elicotteri mi sembra molto meglio Phoenix. |
Citazione:
Ma per quello che ne so io di volo (di elicotteri) questo è il + veritiero che abbia mai provato. Cmq è giusto che anche altri (+ esperti perchè da + tempo praticanti)provino e commentino. Io mi trovo benissimo. |
arrivato adesso e testato (poco) spettacolare molto realistico e grafica stupenda e soprattutto non perde un frame! da provare Bye Bye Reflex! :D |
Citazione:
|
Ciao a tutti mi potete dire dove lo avete acquistato...e se in italia?? Grazie |
Citazione:
www.phoenix-sim.com 3 gg dopo averlo pagato lo hai sul tavolo.:wink: |
Citazione:
|
io l'ho preso su ebay a qualche decina di euro in meno il 27 l'ha spedito ed è arrivato oggi funziona bene il volo è reale speriamo solo che ci siano un pò di add ons per renderlo sempre fresco cmq i modelli precaricati ce ne sono abastanza p.s. come hai fatto ad aggiungere i modelli trex 600 e il 450? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026