![]() |
Citazione:
|
Ciao, volevo chiedere ai già posessori di Phoenix se è complicata la parte di configurazione. Avete trovato difficoltà?; c'è una guida? Grazie. |
Citazione:
|
Dove si puo comprare qua in italia?? a 130 euro? E' compresa l interfaccia per la radio?nel mio caso una futaba ff7. Grazie |
Citazione:
Cmq io l'ho preso proprio con il cavetto per la FF7 (da pagare a parte). |
Tu dove lo hai preso Tommy? Quanto é costato completo? |
ti ho ascoltato Tommy Ho ascoltato Tommystre e ....ho comprato il phoenix . come lui ho effettuato l'acuisto direttamente dal sito . niente di piu' facile ora sitratta di aspettare la spedizione che a quanto mi ha riportato Tommy dovrebbe aggirarsi u 3-4 giorni. speriamo non appena arriva , l'installo e vi seganlero' le mie impressioni di un neofita elicotterista. alla prossima puntata. :) |
l'ho ordinato anch'io, è un pò che gli facevo il filo....... dopo aver letto la recensione su trextuning e visto il prezzo mi son deciso. non mancheranno anche le mie impressioni :D Ciaoz |
Alla fine mi avete convinto ......stavo per prendere il reflex ma poi ..... ho deciso di rischiare :D . Speriamo bene..... Non mancheranno le mie impressioni .... e intanto ogni vostra dritta è gradita ok? :fiu: |
una pecca di questo sim ma forse dipende dal mio pc è il suono stereo di alcuni eli tipo il trex 600 che è come se andasse a scatti quando passa da una cassa all'altra...alcuni bug ci sono ma cmq resta un ottimo simulatore nei tic toc addirittura si sente il flappeggio delle pale...poi provate ad atterrare sull'acqua o meglio a finirci dentro con l'eli :icon_rofl Buon divertimento p.s. se quaacuno di voi trova nuovi add ons su qualche sito lo comunichi grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it