![]() |
buona sera a tutti qualcuno mi sa dire dove acquistarlo e quanto costa |
io l'ho preso su ebay pagato meno di 130 euro in inghilterra spedizione compresa anche con il cavetto futaba quadrato ciao Citazione:
|
Citazione:
ci potresti postare il link ebay, grazie |
non è difficile cercarlo cmq http://stores.ebay.it/Blinktrading Citazione:
|
Ciao Vincenzo,ma ha il menu in lingua italiana? Nella confezione sono incluse varie spinette?Per le diverse marche di radio? Oppure bisogna richiedere il cavetto in base alla radio che uno ha? |
il menù è in inglese ma cmq semplicissimo per gli spinotti all'atto dell'acquisto devi richedere quello per la tua radio di serie esce con un terminale stereo (tipo cuffiette) Citazione:
|
Ho guardato l inserzione ebay,ma del phoenix non sono riuscito a trovare il prezzo...:( |
Me lo sono fatto prestare da un mio amico, l'ho installato ma non riesco a volare perchè non mi riconosce il radiocomando, io ho una mx12 collegata al microfono con un cavo mono-mono (quindi senza cavetto usb) sarà perchè vuole per forza il cavetto usb, boh... chi lo sa! Cmq guardando il gioco sul pc del mio amico non credo sia molto diverso da g3 o aerofly e che sottolineo perchè quest'ultimo, per me, rimane ancora il migliore simulatore. |
non ti riconosce la radio perchè ha bisogno dell'interfaccia originale...che poi sia meglio Aerofly.....non aggiungo altro Citazione:
|
Citazione:
E' vero gli effetti delle pale che sbattono è favoloso. E anche sull'acqua... Troppo Forte davvero.:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026