| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Spinotto per FlySky
Salve ragazzi, premetto che (essendo ebete) non ho mai utilizzato i simulatori nemmeno quando ero neofita alle prime armi, ho imparato rompendo ![]() Però adesso mi è venuta voglia di utilizzare il simulatore magari quando c'è qualche giornata particolarmente piovosa e non si può volare... è pur sempre uno svago ![]() Qualche mese fa comprai il cavetto USB per la FlySky F6-i6 ma navigando su google compresi che esso è idoneo solamente all'aggiornamento del Firmware e non per l'utilizzo del simulatore, così scavando tra i miei spinotti ho trovato gli spinotti adatti, ma mi manca ancora qualcosa, ovvero questo che vi metto in allegato. Qualcuno di voi sa come si chiama questo spinotto e dove potrei trovarlo??
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
| | |
| Bookmarks |
| |