| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Ferrara
|
Ciao, se a qualcuno serve un pacchetto d'installazione per windows del software aggiornato (con gli sviluppi successivi all'ultima release ufficiale), in modo da evitare la compilazione dai sorgenti, posso inviarglielo per mail. Il cavallo di battaglia per la preparazione degli scenari italiani "semi-realistici" (per distinguerli da quelli "foto-realistici" dell'autore francese) è Terragen, mentre Blender può essere usato per creare i 3D degli aeromodelli. Luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() grazie!
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
crrcsim / Code / [094650] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
|
@Lambdafly Sto provando a compilare, ma al configure mi da errore: configure: error: boost_thread-mt library not found. Please install it. ho installato le librerie libboost-all-dev e libboost-thread-dev ma continua a dare errore Suggerimenti?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Installa le librerie "libboost-thread-dev" ed esegui uno dei seguenti comandi (a seconda se hai la versione a 64 bit o 32 bit): Codice: ln -s /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread.so /usr/lib/x86_64-linux-gnu/libboost_thread-mt.so ln -s /usr/lib/i386-linux-gnu/libboost_thread.so /usr/lib/i386-linux-gnu/libboost_thread-mt.so | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Lo scenario del monte cucco non funziona: Quando parte non ti dice: passaggi veloci a 50m dal pendio, passaggi lenti a 20m, chi non obbedisce va a casa.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |