| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Oggi provo. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Sono riuscito solo oggi a provare. Tutto ok. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Please... Ho connesso una Taranis vecchia versione (precedente opentx 2.x) su pc win 8.1 tramite la porte USB Non ha visto nulla su crrsim (schermata controlli/input eccc) , sia connettendola da accesa che da spenta. Ho caricato zadig prelevato da opentx download. Ho riprovato e non è cambiato nulla. Ho provato anche con una X9-E con opentTx 2.14 .... nulla Alla fine ho connesso la fida Mx-22 tramite "cavetto presa audio(?) convertitore a USB" ed ha funzionato (unicamente per i 4 canali base). Ma, dato che la tigna è una dote fondamentale del modellista, vorrei connettere comunque la taranis tramite USB. Qualcuno ha voglia di dirmi come ha fatto? Tra l'altro ho dovuto constatare di avere i pollici quasi disabilitati con il simulatore........ mentre me la sono cavata meglio a polliceed indicie (quasi a pulpito pur se con gli stick corti) ![]() Saludos! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Ferrara
|
Claudio dove intendi ? Per qualche dato nei file di definizione dei modelli si possono usare unità metriche anziché anglosassoni ma non dappertutto. Del resto è un software nato negli USA. Volendo si potrebbe modificare.. ma come dici tu non è poi così grave. luca |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Intendevo sulla pagina allegata. Non sapevo che era un SW sviluppato in USA. Di solito comunque ho visto che su tutte le App c'è la pagina Impostazioni su cui si possono fare le proprie scelte. Ma a caval donato non si guarda in bocca....... Claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |