Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 15, 15:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 3
phoenix e dx6

Buonasera a tutti,
ho da poco preso il simulatore Phoenix e a radio Spektrum DX6 Black edition.
Ho un grosso problema non riesco ad eseguire i corretti settaggi per eseguire una simulazione elicottero sulla mia radio e sul Phoenix.
Calcolate che sono un neofita nel mondo degli elicotteri e vi chiedo un aiuto passo passo.
Grazie
Emiliano
jerryxsempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 16, 12:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da jerryxsempre Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
ho da poco preso il simulatore Phoenix e a radio Spektrum DX6 Black edition.
Ho un grosso problema non riesco ad eseguire i corretti settaggi per eseguire una simulazione elicottero sulla mia radio e sul Phoenix.
Calcolate che sono un neofita nel mondo degli elicotteri e vi chiedo un aiuto passo passo.
Grazie
Emiliano
Ciao Emiliano,
provo ad aiutarti anche se ho la DX6i credo che la tecnica sia la stessa.
Devi creare un nuovo modello sulla radio, che per comodità e riconoscimento potrai chaimare Simulatore o come vuoi, in cui dovrai impostare la tipologia del modello e i settaggi base per tutti i canali: throttle, Aileron,Elevator, Rudder, etc.
Fatto questo colleghi la radio SPENTA al cavetto USB e relativa interfaccia in dotazione con Phoenix e procedi ad andare nell'apposito menù per fare la calibrazione alla radio (scusa ma non ricordo il menù e non posso vederlo ora).