Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 15, 18:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeolus
 
Data registr.: 21-08-2014
Messaggi: 26
Info Simulatore di Volo

Salve,

vi contatto per chiedere se cè qualcuno che mi sa indicare suggerire un simulatore di volo principalmente per elicottero completo di radiocomando.

Avevo visto il ponix4 ma non avendo notizie se è di buona marca o meno prima di aquistare qualcosa ho pensato di sentire altri pareri.
__________________

Aeolus

Aeolus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 19:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Aeolus Visualizza messaggio
Salve,

vi contatto per chiedere se cè qualcuno che mi sa indicare suggerire un simulatore di volo principalmente per elicottero completo di radiocomando.

Avevo visto il ponix4 ma non avendo notizie se è di buona marca o meno prima di aquistare qualcosa ho pensato di sentire altri pareri.
Il Phoenix RC V4 (è uscito anche il V5, ma chi ha il V4 lo può aggiornare gratis dal sito del produttore Horizon Hobby) è conosciuto e mi è stato consigliato come tra i migliori. Io mi trovo bene, ma non è completo di trasmittente e va usato con quella (purchè compatibile) che userai per i tuoi modelli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 19:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeolus
 
Data registr.: 21-08-2014
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il Phoenix RC V4 (è uscito anche il V5, ma chi ha il V4 lo può aggiornare gratis dal sito del produttore Horizon Hobby) è conosciuto e mi è stato consigliato come tra i migliori. Io mi trovo bene, ma non è completo di trasmittente e va usato con quella (purchè compatibile) che userai per i tuoi modelli.
Ok grazie della risp.
io possiedo il radiocomando della futaba allego immagine non credo sia compatibile o si?

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...ntroller-b.jpg
__________________

Aeolus

Aeolus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 21:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Aeolus Visualizza messaggio
Ok grazie della risp.
io possiedo il radiocomando della futaba allego immagine non credo sia compatibile o si?

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...ntroller-b.jpg
Le istruzioni del Phoenix dicono che è compatibile con tutte le trasmittenti Futaba usando un adattatore RTMA-FUTRND (per attacco rotondo) o RTMA-FUTSQ (per attacco quadrato), sono articoli Horizon Hobby, per il cavo d'interfaccia tra PC e trasmittente fornito col programma di simulazione.
Qui trovi anche le caratteristiche richieste al PC " Simulatore di volo Phoenix RC V4 ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 15, 12:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albatros86
 
Data registr.: 10-09-2014
Residenza: matera
Messaggi: 286
Citazione:
Originalmente inviato da Aeolus Visualizza messaggio
Salve,

vi contatto per chiedere se cè qualcuno che mi sa indicare suggerire un simulatore di volo principalmente per elicottero completo di radiocomando.

Avevo visto il ponix4 ma non avendo notizie se è di buona marca o meno prima di aquistare qualcosa ho pensato di sentire altri pareri.
...io sono partito da Realf Flight 7 completo di radicomando mod 2. Sono disponibili tanti aggiornamenti e tantissimi modelli di elicottero..... io ho provato solo questo ma è grazie a questo simulatore che ho imparato subito a portare l'eli e azzardare l'acrobatico dopo poche ore di volo.
albatros86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 10:34   #6 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Aeolus Visualizza messaggio
Salve,



vi contatto per chiedere se cè qualcuno che mi sa indicare suggerire un simulatore di volo principalmente per elicottero completo di radiocomando.



Avevo visto il ponix4 ma non avendo notizie se è di buona marca o meno prima di aquistare qualcosa ho pensato di sentire altri pareri.

Ciao io ti consiglio phoenix rc è il top puoi regolare qualasi cosa compreso la fisica dei modelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 15, 13:38   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2015
Residenza: Modena
Messaggi: 1
Phantom2

Ciao,
a tal proposito, sapreste indicare un simulatore adatto al Phantom 2 e che possa utilizzare il radiocomando in dotazione????
Grazie
alfio71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info simulatore volo con window8 tesl@ Simulatori 4 19 giugno 13 12:31
info simulatore Dredd Simulatori 2 17 ottobre 11 22:24
Info SIMULATORE MighelR/C Simulatori 0 06 dicembre 07 11:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002