Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 14, 22:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 32
Problemi dopo Upgrade Phoenix 5.0

Ciao ragazzi,

Oggi ho aggiornato la mia versione di phoenix alla 5.0.p e da allora non mi funziona piu bene, il problema riscontrato sta di fatto nello stick del motore del radiocomando che non ha più mezze misure come era prima dell'aggiornamento, adesso o sta tutto chiuso o sta al massimo, appena con lo stick supero la linea di centro il motore va a manetta e appena supero di una tacca a scendere il motore di spegne.

Ovviamente potete ben capire che cosi il modello è ingovernabile che sia un elicottero o un aereo.

Mi chiedevo se a qualcuno fosse capitata una cosa simile e chiedo pure cosa posso fare per sistemare la cosa nella normalità, ovviamente è inutile dirvi che ho provato a riconfigurare la radio ma con scarsi risultati.
Helimax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 14, 15:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Let_me_fly
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 53
Ciao. Purtroppo il passaggio alla versione 5 sta causando una marea di problemi. Anche a me, che difatti sto pensando di reinstallare la 4. In genere sono problemi di fisica dei modelli, che sembrano essere diventati dei legni. In questa sezione del forum trovi molti commenti proprio sulla versione 5 e quasi tutti negativi. Valuta se tornare alla versione 4... oppure provare ad agire sui "settaggi fini" del modello (anche se dubito dell'efficacia)

Citazione:
Originalmente inviato da Helimax76 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

Oggi ho aggiornato la mia versione di phoenix alla 5.0.p e da allora non mi funziona piu bene, il problema riscontrato sta di fatto nello stick del motore del radiocomando che non ha più mezze misure come era prima dell'aggiornamento, adesso o sta tutto chiuso o sta al massimo, appena con lo stick supero la linea di centro il motore va a manetta e appena supero di una tacca a scendere il motore di spegne.

Ovviamente potete ben capire che cosi il modello è ingovernabile che sia un elicottero o un aereo.

Mi chiedevo se a qualcuno fosse capitata una cosa simile e chiedo pure cosa posso fare per sistemare la cosa nella normalità, ovviamente è inutile dirvi che ho provato a riconfigurare la radio ma con scarsi risultati.
Let_me_fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Siracusa
Messaggi: 32
Bhe devo dire che in generale sembra funzionare bene il mio problema è che non riesco a controllare la variazione del gas, quando alzo li stick parto da zero e poi appena arrivo a metà va a manetta, bhe io aspetto kissà magari fanno qualche aggiornamento
Helimax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 14, 23:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Hai provato a ricalibrare da capo i comandi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
upgrade phoenix roscolo Simulatori 9 24 marzo 14 08:22
Dopo Upgrade non oltre i 35km/h dany11605 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 15 dicembre 13 11:28
JR XG11 non si accende più dopo Upgrade Rickyfly Radiocomandi 21 05 gennaio 13 21:48
Regolazioni dopo upgrade tonnuns Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 gennaio 08 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002